View Full Version : Boinc failed to attach to project!!!
M.@.T.T.I.A
21-06-2006, 18:17
Sono rimasto affascinato da questo sistema di calcolo...da + di 1 anno ke seguo hw ma mai ho guardato ke cosa fosse seti@home.Mi sono iscritto sul sito seti@home ma boinc mi da il messaggio di errore ke ho messo nel titolo..aaarrggghhh..aiutooo.. :mc:
Benvenuto... :mano:
Qualche dettaglio in piu' ? :cool:
M.@.T.T.I.A
21-06-2006, 18:27
Ricapitoliamo...mi sono iscritto sul sito di seti@home ed ho creato 1 account (nessuna email mi e' arrivato cmq)..ho installato boinc ultima versione,clicco su attach to project..metto la url..poi metto yes existing user e metto la email e password dell'account seti ma mi da l'errore poco dopo....
Ciao Mattia,
se provi a fare il login sul sito da qua: http://setiathome.berkeley.edu/home.php
con i tuoi dati, riesci ad entrare? Se si i dati sono Ok, e il problema è altrove (firewall o altro), altrimenti rifai la procedura di attach e crea un account direttamente dal wizard di BOINC.
Ciao,
GHz
scorpion89
21-06-2006, 18:30
Mi hai bruciato sul tempo GHz :D :p
Ciao
M.@.T.T.I.A
21-06-2006, 18:35
Si dal sito seti@home mi trova l'account..ora provo a farne 1 altro :bsod:
Si dal sito seti@home mi trova l'account..ora provo a farne 1 altro :bsod:
No, se sul sito ti logghi non significa che l'account è OK, non crearne un'altro. Riprova a fare l'attach e postaci il log dei messaggi. Controlla che boinc.exe non sia bloccato da qualche firewall.
Ciao,
GHz
M.@.T.T.I.A
21-06-2006, 18:45
Mistero..ora funziona.Sto gia macinando..ma ke figata.Cmq mi sono iscritto al team hw...ho visto in giro ke ci sono dei team,qualcuno e disposto a prendere 1 niubbazzo come me'?
Mistero..ora funziona.Sto gia macinando..ma ke figata.Cmq mi sono iscritto al team hw...ho visto in giro ke ci sono dei team,qualcuno e disposto a prendere 1 niubbazzo come me'?
Benvenuto :D
Dopo un'attenta lettura dei vari topic in rilievo potrai dire di non essere più niubbo su BOINC e lo scaccolo distribuito! :O :D
Che criceti hai? :D
Ciao,
GHz :cincin:
scorpion89
21-06-2006, 18:56
Benvenuto :D
Che criceti hai? :D
Ciao,
GHz :cincin:
Sempre interessato ad arrivare primo!! :sofico: :sofico:
Sempre interessato ad arrivare primo!! :sofico: :sofico:
:asd: :sofico:
M.@.T.T.I.A
21-06-2006, 19:51
X ora ho solo il pc in firma ma dovrei crearmi 1 muletto appena torna il fresco...cmq se in transfert non ce nulla posso staccare la connessione ad internet?
X ora ho solo il pc in firma ma dovrei crearmi 1 muletto appena torna il fresco...cmq se in transfert non ce nulla posso staccare la connessione ad internet?
Si, l'importante è non rimanere a secco senza wu, poi quando ti connetti BOINC fa i vari trasferimenti :D Dai una letta alla guida in rilievo se hai qualche dubbio :)
M.@.T.T.I.A
21-06-2006, 20:44
Ho scaricato la guida pdf :read: e ho messo la versione mod hw ma nn riesco a trovare la trad in ita..
Ho scaricato la guida pdf :read: e ho messo la versione mod hw ma nn riesco a trovare la trad in ita..
Mi sa che nella guida in pdf non è tutta aggiornata e per la lingua fa riferimento alle vecchie versioni di BOINC, nella nuova si sceglie direttamente dalle opzioni del manager, ma mi sa non è stata fatta quella in italiano.....
fradeve11
22-06-2006, 13:17
Certamente, non hai che da chiedere!
Seti Guardians è il team formato da ragazzi (quasi tutti tra i 17 e i 20) che hanno deciso di mettere a disposizione i propri pc per il Seti.
Per vedere chi siamo, visita la pagina del nostro team e guarda i profili nella sezione TEAM: LINK (http://www.erunamo.altervista.org/)
Il Capitano
22-06-2006, 14:27
Flotta stellare per servirti :cool: . Lascia perdere i seti guardians :ciapet: e unisciti a noi, siamo il primo miniteam in HWUP e al quinto posto in italia :O . Non puoi trovare di meglio.
MP se ti interessa.
Ciao e benvenuto
fradeve11
23-06-2006, 14:12
Flotta stellare per servirti :cool: . Lascia perdere i seti guardians :ciapet: e unisciti a noi, siamo il primo miniteam in HWUP e al quinto posto in italia :O . Non puoi trovare di meglio.
MP se ti interessa.
Ciao e benvenuto
Amico M@TTIA, l'importante è che SCACCOLI :D
Il Capitano
23-06-2006, 14:35
Amico M@TTIA, l'importante è che SCACCOLI con la FLOTTA :D
:O
fradeve11
23-06-2006, 14:39
:O
:mbe: :mbe: :banned: :mbe: :mbe: :banned: :mbe: :mbe: :banned: :mbe:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
QUESTA E' CONCORRENZA SLEALE :D :ciapet: :p
Il Capitano
23-06-2006, 14:50
QUESTA E' CONCORRENZA SLEALE :D :ciapet: :p
Si dice MARKETING :O :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.