View Full Version : Boinc failed to attach to project!!!
Sono rimasto affascinato da questo sistema di calcolo...da + di 1 anno ke seguo hw ma mai ho guardato ke cosa fosse
[email protected] sono iscritto sul sito seti@home ma boinc mi da il messaggio di errore ke ho messo nel titolo..aaarrggghhh..aiutooo.. :mc:
Benvenuto... :mano:
Qualche dettaglio in piu' ? :cool:
Ricapitoliamo...mi sono iscritto sul sito di seti@home ed ho creato 1 account (nessuna email mi e' arrivato cmq)..ho installato boinc ultima versione,clicco su attach to project..metto la url..poi metto yes existing user e metto la email e password dell'account seti ma mi da l'errore poco dopo....
Ciao Mattia,
se provi a fare il login sul sito da qua: http://setiathome.berkeley.edu/home.php
con i tuoi dati, riesci ad entrare? Se si i dati sono Ok, e il problema è altrove (firewall o altro), altrimenti rifai la procedura di attach e crea un account direttamente dal wizard di BOINC.
Ciao,
GHz
scorpion89
21-06-2006, 19:30
Mi hai bruciato sul tempo GHz :D :p
Ciao
Si dal sito seti@home mi trova l'account..ora provo a farne 1 altro :bsod:
Si dal sito seti@home mi trova l'account..ora provo a farne 1 altro :bsod:
No, se sul sito ti logghi non significa che l'account è OK, non crearne un'altro. Riprova a fare l'attach e postaci il log dei messaggi. Controlla che boinc.exe non sia bloccato da qualche firewall.
Ciao,
GHz
Mistero..ora funziona.Sto gia macinando..ma ke figata.Cmq mi sono iscritto al team hw...ho visto in giro ke ci sono dei team,qualcuno e disposto a prendere 1 niubbazzo come me'?
Mistero..ora funziona.Sto gia macinando..ma ke figata.Cmq mi sono iscritto al team hw...ho visto in giro ke ci sono dei team,qualcuno e disposto a prendere 1 niubbazzo come me'?
Benvenuto :D
Dopo un'attenta lettura dei vari topic in rilievo potrai dire di non essere più niubbo su BOINC e lo scaccolo distribuito! :O :D
Che criceti hai? :D
Ciao,
GHz :cincin:
scorpion89
21-06-2006, 19:56
Benvenuto :D
Che criceti hai? :D
Ciao,
GHz :cincin:
Sempre interessato ad arrivare primo!! :sofico: :sofico:
Sempre interessato ad arrivare primo!! :sofico: :sofico:
:asd: :sofico:
X ora ho solo il pc in firma ma dovrei crearmi 1 muletto appena torna il fresco...cmq se in transfert non ce nulla posso staccare la connessione ad internet?
X ora ho solo il pc in firma ma dovrei crearmi 1 muletto appena torna il fresco...cmq se in transfert non ce nulla posso staccare la connessione ad internet?
Si, l'importante è non rimanere a secco senza wu, poi quando ti connetti BOINC fa i vari trasferimenti :D Dai una letta alla guida in rilievo se hai qualche dubbio :)
Ho scaricato la guida pdf :read: e ho messo la versione mod hw ma nn riesco a trovare la trad in ita..
Ho scaricato la guida pdf :read: e ho messo la versione mod hw ma nn riesco a trovare la trad in ita..
Mi sa che nella guida in pdf non è tutta aggiornata e per la lingua fa riferimento alle vecchie versioni di BOINC, nella nuova si sceglie direttamente dalle opzioni del manager, ma mi sa non è stata fatta quella in italiano.....
fradeve11
22-06-2006, 14:17
Certamente, non hai che da chiedere!
Seti Guardians è il team formato da ragazzi (quasi tutti tra i 17 e i 20) che hanno deciso di mettere a disposizione i propri pc per il Seti.
Per vedere chi siamo, visita la pagina del nostro team e guarda i profili nella sezione TEAM: LINK (http://www.erunamo.altervista.org/)
Il Capitano
22-06-2006, 15:27
Flotta stellare per servirti :cool: . Lascia perdere i seti guardians :ciapet: e unisciti a noi, siamo il primo miniteam in HWUP e al quinto posto in italia :O . Non puoi trovare di meglio.
MP se ti interessa.
Ciao e benvenuto
fradeve11
23-06-2006, 15:12
Flotta stellare per servirti :cool: . Lascia perdere i seti guardians :ciapet: e unisciti a noi, siamo il primo miniteam in HWUP e al quinto posto in italia :O . Non puoi trovare di meglio.
MP se ti interessa.
Ciao e benvenuto
Amico M@TTIA, l'importante è che SCACCOLI :D
Il Capitano
23-06-2006, 15:35
Amico M@TTIA, l'importante è che SCACCOLI con la FLOTTA :D
:O
fradeve11
23-06-2006, 15:39
:O
:mbe: :mbe: :banned: :mbe: :mbe: :banned: :mbe: :mbe: :banned: :mbe:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
QUESTA E' CONCORRENZA SLEALE :D :ciapet: :p
Il Capitano
23-06-2006, 15:50
QUESTA E' CONCORRENZA SLEALE :D :ciapet: :p
Si dice MARKETING :O :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.