View Full Version : Acquistato Pinnacle Hybrid pro pci 310
fly4ever
21-06-2006, 17:21
Salve a tutti!
sono in possesso da 1 settimana da questa scheda.. pagata 84€ al media word. L'hardware semba molto buono.. ma come software è veramente pessimo!
Non so come facciano a mettere in commercio cose simili.. è come se vendessero una cosa a metà! E' pieno di problemi.. e addirittura nn c'è neppure l'opzione di far spegnere il pc automaticamente a fine registrazione.
Conoscete un altro programma che possa gestire questa scheda in modo migliore e che sia meno pesante?
fly4ever
22-06-2006, 08:13
Nessuno sa aiutarmi?
fly4ever
27-06-2006, 09:44
Ho un altro problemino.. quando registro i film non mi registra l'audio.. come mai?
Satviolence
27-06-2006, 20:19
Un'altro che è caduto nel tranello della Pinnacle. Dovresti essere ancora in tempo per restituire il prodotto in negozio se non ne sei soddisfatto, al mediaworld dovresti avere 2 settimane di tempo.
Comunque prova www.progdvb.com per il digitale terrestre. Funziona se la tua scheda ha driver bda (cioè se è compatibile windows media center). Ci sono tutte le funzioni utili, con pochi fronzoli e senza appesantire il sistema.
Ho la tua stessa scheda... ottimo hardware, ma software P-E-N-O-S-O!!! Pesante, buggato, poco intuitivo... un vero cesso, insomma! :p
Fai come me e installati cyberlink powercinema: gestisce la TV digitale e l'analogica, veloce, e senza troppi fronzoli! ;)
Io mi ci sono trovato benissimo! :)
fly4ever
28-06-2006, 08:12
Ho la tua stessa scheda... ottimo hardware, ma software P-E-N-O-S-O!!! Pesante, buggato, poco intuitivo... un vero cesso, insomma! :p
Fai come me e installati cyberlink powercinema: gestisce la TV digitale e l'analogica, veloce, e senza troppi fronzoli! ;)
Io mi ci sono trovato benissimo! :)
Ciao!
Anche tu hai avuto il problema dell'audio? E' solo questione di impostazione o è proprio il software che fa ca...e?
Powercinema è gratutito? Mi puoi dare un link della casa produttrice? Con questo programma é possibile pianificare le registrazioni?
N.B: Se al media word avessero avuto la hauppauge 1100 l'avrei gia cambiata :muro:
Ciao!
Anche tu hai avuto il problema dell'audio?
Audio desicronizzato e gracchiante se è attivata la funzione di time-shifting
E' solo questione di impostazione o è proprio il software che fa ca...e?
la seconda! :O
Powercinema è gratutito?
NO!
Mi puoi dare un link della casa produttrice?
www.cyberlink.com (non era difficile! :D)
Con questo programma é possibile pianificare le registrazioni?
Sì!
fly4ever
28-06-2006, 09:40
Mitico!! :D :p
Se dici che la scheda va da dio quel programma.. lo compro subito!
Grazie mille delle risposte!
Mitico!! :D :p
Se dici che la scheda va da dio quel programma..
A me va da dio! ;)
ps: puoi provarlo per 30gg prima di comprarlo! ;)
pps: il programma supporta inoltre la radio FM, e la visione di DVD.. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.