PDA

View Full Version : Club BMW Motorrad

Andytrendy
21-06-2006, 17:50
Quanti estimatori, possessori o semplici appassionati del marchio dall'elica biancoazzurra,settore moto, ci sono sul forum ?
Sono da poco entrato in possesso di una R 1150 RT splendida ma pesante come una petroliera a pieno carico e gradirei un sano scambio di opinioni con altri possessori di moto BMW.
Sono ben accetti anche i convertiti (BMW verso altre marche ; altre marche verso BMW)
Primo quesito : ma č normale che sul libretto di uso e manutenzione indichino come accettabile un consumo d'olio pari ad 1l/1000 km ? :eek:

Andytrendy
22-06-2006, 16:47
non ci credo, tutti in viaggio ?

Athlon
22-06-2006, 16:56
hai sbagliato forum .....

:read: :read: http://www.quellidellelica.com/vbforum/

P.S. quando ti iscrivi a quellidellelica nella presentazione scrivi che conosci Jana ... vedrai che non passerai inosservato
:sofico: :sofico:

Andytrendy
22-06-2006, 20:19
hai sbagliato forum .....

:read: :read: http://www.quellidellelica.com/vbforum/

P.S. quando ti iscrivi a quellidellelica nella presentazione scrivi che conosci Jana ... vedrai che non passerai inosservato
:sofico: :sofico:
uhm....cosė a spanne non mi sembra una saggia idea nominare sto jana, a meno che jana non sia tu, nel qual caso ho male interpretato gli emoticons che hai messo.
Ho dato uno sguardo ma senza registrazione praticamente accedi a pochissime sezioni, due palle, senza contare che sono affezionato ad HWUP. :)

Athlon
23-06-2006, 00:12
uhm....cosė a spanne non mi sembra una saggia idea nominare sto jana, a meno che jana non sia tu, nel qual caso ho male interpretato gli emoticons che hai messo.
Ho dato uno sguardo ma senza registrazione praticamente accedi a pochissime sezioni, due palle, senza contare che sono affezionato ad HWUP. :)

Su Quellidellelica pur non essedo iscritto ci passo molto spesso perche' sono iscritto a www.guzzisti.it e tra le due comunita' c'e' un fortissimo legame di amore/odio che fa rimpallare i personaggi da un forum all' altro

Jana e' una tipa di milano che recentemente e' apparsa in quellidellelica .....