PDA

View Full Version : consiglio acquisto mobo

sandrow
21-06-2006, 17:11
probabilmente devo cambiare mobo al mio muletto...siccome molti pezzi li recupero mi serve una mobo compatibile con:

-dissipatore thermaltake silent tower quindi socket 939 o 940 mi pare...
-slot agp(ho una 6800 agp che nn voglio cambiare)meglio se ha anche slot pci-exp in previsione di un futuro cambio di scheda video
-che supporti 2 banchi da 256 mega di ram ddr 400mhz e 1 da 512 mega ddr 400mhz
-hard disk sata 2 o sata 1 e' lo stesso....

inoltre se possibile vorrei spender poco,mi basta che sia affidabile,nn mi serve x overclock....x il processore ci pensero' nn appena ho preso la scheda madre....

gatsu76
21-06-2006, 18:04
rieccoci^^

io prendere questa asrock: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913

una buona scheda, economica e pure con buone potenzialità di OC (anche se non ti interessa non fa mai male...)

Supporta agp e pciexpress...

meglio di così faresti fatica a trovare...

ciao:)

sandrow
21-06-2006, 18:15
wow fantastica...con 60 euro me la caverei...e per il procio?cosa c'e' di buono magari con un po di margine di overclock allora?stando bassi di prezzo anche qui possibilmente....

gatsu76
21-06-2006, 18:33
ti consiglio di prendere un 3200 venice.. buon margine di oc e costo praticamente irrisorio.... siamo sui 95€.. eviteri il 3500 o il 3800 che costano di più e che salgono meno in oc..

se vuoi spendere un pò di più vai sul 3700 a circa 177€.. cache di secondo livello da 1MB, come vedi lo trasformi abbastanza facilmente in un fx55 (io dovrei provare a portarlo a fx57 ma non ne ho voglia... :D :fagiano: )

se vuoi un pm per lo shop basta dirmelo^^

Ciao:)

megthebest
21-06-2006, 18:38
rieccoci^^

io prendere questa asrock: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913

una buona scheda, economica e pure con buone potenzialità di OC (anche se non ti interessa non fa mai male...)

Supporta agp e pciexpress...

meglio di così faresti fatica a trovare...

ciao:)

quoto !!!

infatti è l'unica che puoi trovare ....
ed affrettati , giunge voce che la stiano ritirando per difficoltà a reperire i chip uli (azienda ora acquisita da nvidia)

ciao