View Full Version : OMA - Operazione Mouse Antiscivolo
havanalocobandicoot
21-06-2006, 14:59
Spesso capita di avere le mani sudate, specialmente ora che č estate (č cominciata oggi! :p ), e il mouse scivola... vorrei rendere il mio mouse un po' pių antiscivolo, specialmente sui tasti che ormai sono diventati lisci...
Cosa posso applicare come materiale antiscivolo?
Vorrei poter continuare ad utilizzare il mio mouse, ma sto vedendo anche per qualche nuovo mouse antiscivolo. Che mi consigliate? Se ne prendo uno nuovo, lo vorrei:
- ottico
- con il filo (ma, se si trova qualcosa senza filo, meglio di niente...)
- con i 2 tasti per la navigazione avanti e indietro nella pagine web e in Risorse del computer (non m'interessano decine di tasti, mi servono solo questi 2).
Grazie. :)
Wolve666
21-06-2006, 15:19
se non sbaglio la logitech ha messo in commercio un mouse partilarmente carino, senza filo e portatile...pero nn ricordo il nome, e probabilmente quello era antiscivolo...ma nn vorrei dire vaccate...meglio ke t'informi!
1 nn sn daccordo sul fatto ke sia iniziata oggi l'estate :D :D
2 secondo me se applichi qualsiasi materiale sul mouse ti sudano ancora di piu le mani anke se nn scivolano e ti puzzano dell'odore del materiale!!! io nn lo farei se proprio nn necessario!
Wolve666
21-06-2006, 15:22
io xesempio assieme alla mia magica logitech dinovo media desktop ho questo gioiellino http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2135,CONTENTID=9043
Wolve666
21-06-2006, 15:24
ecco dicevo questohttp://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2146,CONTENTID=10915
ma nn immaginavo fosse xportatili...beh fa lo stesso penso!
Stigmata
21-06-2006, 16:34
1 nn sn daccordo sul fatto ke sia iniziata oggi l'estate :D :D
2 secondo me se applichi qualsiasi materiale sul mouse ti sudano ancora di piu le mani anke se nn scivolano e ti puzzano dell'odore del materiale!!! io nn lo farei se proprio nn necessario!
ehm... non va manco come firma ;)
ehm... non va manco come firma ;)
stai parlando dell'immagine? se si voglio vedere fino a qnd nn mi cuzzano! :D :D
al max tra un po' la tolgo
stesio54
21-06-2006, 20:55
stai parlando dell'immagine? se si voglio vedere fino a qnd nn mi cuzzano! :D :D
al max tra un po' la tolgo
la togli appena leggi.
la togli appena leggi.
:asd:
chiedo scusa ma sn tornato ora :D
havanalocobandicoot
24-06-2006, 16:54
Se volessimo tornare un attimino a parlare del mouse non sarebbe poi cosė tanto male... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.