View Full Version : Disedetta sky:a chi inviare il decoder???e la parabola che fine fa?
gighen78
21-06-2006, 15:40
Volevo sapere visto che ho appena inviato la disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a chi dovrei inviare il decoder una volta finiti i 12 mesi di contratto con sky.Credo che il rivenditore piu vicino non accetterebbe il decoder ma che sia da inviare a sky come sede.GIUSTO???e la parabola che fine fa??la tengo io oppure la devo restituire chiamando i tecnici che me la hanno installata??ciao e grazie a chi mi puo rispondere
Allora, in teoria dovrebbero farti sapere quelli di sky come procedere per la sostituzione del decoder.
Quando feci la disdetta a Tele+, tramite raccomandata, il negoziante mi disse che dovevano contattarmi quelli di Tele+ per la procedura.... passa un pò di temp, 4 anni :fagiano:, e mi arriva una lettera in cui c'era scritto che potevo tenermi il decoder. :stordita:
gighen78
21-06-2006, 17:06
Allora, in teoria dovrebbero farti sapere quelli di sky come procedere per la sostituzione del decoder.
Quando feci la disdetta a Tele+, tramite raccomandata, il negoziante mi disse che dovevano contattarmi quelli di Tele+ per la procedura.... passa un pò di temp, 4 anni :fagiano:, e mi arriva una lettera in cui c'era scritto che potevo tenermi il decoder. :stordita:
Il problema è che qui in Friuli è in corso una lotta legale per non pagare i 150 euro di penale che molti hanno ricevuto in seguito alla mancata restituzione del decoder quando gran parte di essi lo aveva portato nel centro assistenza piu vicino e si erano sentiti rifiutare perchè non rientrava nelle competenze della assistenza.Avendo poi chiamato la assistenza sky in molti non avevano ricevute risposte precise in merito...
Topomoto
22-06-2006, 02:03
Già, però si son tenuti la caparra di 200.000 lire versata all'inizio...o sbaglio? :mbe:
Topomoto
22-06-2006, 10:28
si, quella si
Ah ecco....mi pareva strano avessero "regalato" qualcosa :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.