View Full Version : restituire guild wars
St'Evroox
21-06-2006, 13:59
un paio di gg fa ho comprato la special edition e (senza scendere nei particolari) mi sono registrato ma ho scoperto che manca un oggetto nella confezione
ora: io ho già degli amici nel mio account, e soo un ufficiale in una gilda agli inizi ma molto simpa
ma se restituisco il gioco al negozio e me ne danno uno nuovo, non è che poi succede (magari è comportato nella trafila delle restituzione del gioco) che mi chiudono l'account?
HEEEEELP sono confuso e disp :mbe: :cry:
nn voglio perdere l'account ma nn voglio pagare per una cosa incompleta
boh sarò io che non capisco, ma non riesco a capire ciò che hai scritto
St'Evroox
21-06-2006, 14:24
un paio di gg fa ho comprato la special edition di gw
dentro mancava un oggetto che veniva descritto nell 'elenco della confezione
ma non me ne sono accorto subito mi sono registrato e ho cominciato a giocare
quando l'ho notato volevo restituirlo, ma mi è venuto un dubbio
se lo restituisco al negozio lui lo restituisce al grossista che lo restituisce al produttore, no?
e se il produttore (gli admin di gw) o chiunque altro, rilevano che ho restituito u gioco, partono dal codice a barre sul retro della confezione risale al codice di attivazione (oopure meglio, legge il codice sulla activation card) e bloccano/chiudono l'account che è stato creato con esso? è possibile?
insomma se lo restituisco posso ritrovarmi chiuso l'account creato col gioco che ho restituito
sono immerso nell'angossia nn voglio rimanere con un gioco a metà che ho pagato pe runo intero, ma nello stesso tempo nn voglio che mi blocchino l'account, ho già un certo livello, amici e sono ufficiale di una piccola gilda (sorprendente quello che si fa in tre gg di vacanza)
io chiedo se è possiible che si verifichi la parte sottolineata
si forse ho scritto male prima :fagiano:
miciopazzo198x
21-06-2006, 14:28
1- Comprato dove?
2- Quale oggetto?
3- Il gioco era chiuso?
St'Evroox
21-06-2006, 14:29
1- Comprato dove?
2- Quale oggetto?
3- Il gioco era chiuso?
scusa ma arrivati ad un certo punto che azzecca con la domanda?
miciopazzo198x
21-06-2006, 14:31
Scusami ho la Special Edition davanti e dice
Include The art of guild wars libro 2
Mappa di Tyria
Colonna sonora
Codice x sbloccare..ecc
STo disco bonus dovè?
St'Evroox
21-06-2006, 14:33
Scusami ho la Special Edition davanti e dice
Include The art of guild wars libro 2
Mappa di Tyria
Colonna sonora
Codice x sbloccare..ecc
STo disco bonus dovè?
il BONUS MUSIC DISC!!!!! la colonna sonora
e poi che azzecca volevo solo sapere se restituendolo/sostituendolo dopo un po mi ritrovavo l'account chiuso...
miciopazzo198x
21-06-2006, 14:34
il BONUS MUSIC DISC!!!!! la colonna sonora
e poi che azzecca volevo solo sapere se restituendolo dopo un po mi ritrovavo l'account chiuso...
asd quel disco non lho mai sentito
Da che mondo è mondo apri la scatola, vedi che manca qlc, chiami e/o riporti il gioco al negozio
Non dovevi proprio iniziare a giocarci...cmq non lo so ma tu riportalo subito al negozio. alla peggio te lo cambiano e rigiochi
cioè mica avrai giocato così tanto in cosi poco tempo :S cmq se non erro cè l'assistenza sul sito di Guild. poni a loro il dubbio o fai a meno del disco bonus
miciopazzo198x
21-06-2006, 14:36
il codice x le abilità è sullo scatolotto del cd bonus
non hai neanche quello? neanche l'involucro del Bonus?
St'Evroox
21-06-2006, 14:36
asd quel disco non lho mai sentito
Da che mondo è mondo apri la scatola, vedi che manca qlc, chiami e/o riporti il gioco al negozio
Non dovevi proprio iniziare a giocarci...cmq non lo so ma tu riportalo subito al negozio. alla peggio te lo cambiano e rigiochi
1 ero in vacanza cm facevo?
2 sigh nn ho avuto una risp >.<
cmq grazie per l'incoraggiamento :D
miciopazzo198x
21-06-2006, 14:37
Chiama mediaworld (se hai la ricevuta) e poni il problema
vedi che dicono :doh:
un paio di gg fa ho comprato la special edition e (senza scendere nei particolari) mi sono registrato ma ho scoperto che manca un oggetto nella confezione
ora: io ho già degli amici nel mio account, e soo un ufficiale in una gilda agli inizi ma molto simpa
ma se restituisco il gioco al negozio e me ne danno uno nuovo, non è che poi succede (magari è comportato nella trafila delle restituzione del gioco) che mi chiudono l'account?
HEEEEELP sono confuso e disp :mbe: :cry:
nn voglio perdere l'account ma nn voglio pagare per una cosa incompleta
ciao, te lo chiedo per favore
questo è un forum italiano
non hai limiti di caratteri nell'inserimento del testo
quindi se scrivi italiano ci fai un favore: rendi più scorrevole e comoda da leggere la tua scrittura e è un segno di rispetto verso gli utenti di questo forum, che sono persone e non PC con l'hobby della decriptazione ;)
grazie
if (!$gamepack_is_ok) {
return $gamepack;
} elseif (!$gamepack_is_ok AND $serial_is_used){
return $gamepack;
$play = FALSE;
} else {
$play = TRUE;
}
;)
Io direi la 3.
P.S: Scusa Leron, non ho saputo resistere.
TheBoss0310
22-06-2006, 12:09
non per fare la civetta, ma dubito che te lo cambino o ti diano l'ogetto mancante, visto che ti possono dire che lo hai perso o meglio lo hai a casa e ne vuoi un'altro
miciopazzo198x
22-06-2006, 12:44
non per fare la civetta, ma dubito che te lo cambino o ti diano l'ogetto mancante, visto che ti possono dire che lo hai perso o meglio lo hai a casa e ne vuoi un'altro
:mbe:
quando comprai Metal Gear x PS2 mancava il disco bonus
e me lhanno cambiato
miciopazzo198x
22-06-2006, 13:19
:mbe:
quando comprai Metal Gear x PS2 mancava il disco bonus
e me lhanno cambiato
In linea di massima se manca un extra non fanno problemi...
chi è così scemo da andare a dire una cosa falsa x un cd audio ke fa pure skifo? asd
Il problema è che se gli danno un altra confezione, lui avrebbe un altro codice di gioco. A tutti gli effetti è come se lu i aversse due copie del gioc e si fa 2 account al prezzo di uno, anche se sinceramente non so se il primo glielo chiudono.
E richiedere semplicemente il cd mancante alla NCSoft o Arenanet ?
Attraverso il vendor, ovviamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.