PDA

View Full Version : Primissime indiscrezioni su Assassin's Creed

Redazione di Hardware Upg
21-06-2006, 13:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primissime-indiscrezioni-su-assassin-s-creed_17767.html

La rivista americana OPSM ha svelato alcuni dettagli sull'attesissimo nuovo action/adventure di Ubisoft Montreal.

Click sul link per visualizzare la notizia.

coschizza
21-06-2006, 14:01
a me risulta che sia stato annunciato anche sulla xbox 360

anzi ci sono voci di giornalisti all'E3 del mese scorso che hanno detto che la demo della sony veniva fatta girare su un xbox 360 e non sulla ps3 perche la prima versione era piu avanti con lo sviluppo.......a questo non so se credere o no ma non mi stupirei visto che molti giochi venivano fatti girare su pc e nemmeno su devkit ufficiali con hardware della ps3

un po come la presentazione della 360 all'e3 del 2005 dove il 100% dei giochi mostrati giravano su normali MAC con normali GPU ATI.

Aton
21-06-2006, 14:07
Ma tempo fa proprio tra le news di HWupgrade non si era detto che era in programma anche la versione PC?

JohnPetrucci
21-06-2006, 15:04
Ma tempo fa proprio tra le news di HWupgrade non si era detto che era in programma anche la versione PC?
Oramai mi sa che il pc purtroppo è diventato la cenerentola di tutte le piattaforme, e ciò credo col tempo peserà anche su chi vende e produce vga mostruose.
Infatti che te ne fai se alla fine l'andazzo è quello di dedicare l'uscita di molti titoli solo alle console?

Xlive.DoomIII++
21-06-2006, 16:05
a me risulta che sia stato annunciato anche sulla xbox 360

anzi ci sono voci di giornalisti all'E3 del mese scorso che hanno detto che la demo della sony veniva fatta girare su un xbox 360 e non sulla ps3 perche la prima versione era piu avanti con lo sviluppo..........
...
...

più che altro la versione x360 era l'unica versione... visto che il progetto è nato li e solo recentemente sony si è inserita, pare con una esclusiva temporale.

Aton
21-06-2006, 16:07
Però sulle pagine di TGM sembra che anche il PC rientri tra le piattaforme supportate...

pWi
21-06-2006, 18:40
Ragazzi non fate confusione. Per il momento Assassin's Creed è previsto solo su PlayStation 3. L'esistenza delle edizioni PC e XBox 360 del gioco è da considerarsi ufficiosa, né sono note le possibili date di rilascio.

stop81
21-06-2006, 22:57
Oramai mi sa che il pc purtroppo è diventato la cenerentola di tutte le piattaforme, e ciò credo col tempo peserà anche su chi vende e produce vga mostruose.
Infatti che te ne fai se alla fine l'andazzo è quello di dedicare l'uscita di molti titoli solo alle console?

Lo si dice sempre quando escono le nuove console e poi, chissa come mai, il PC rimane sempre lì ed è lui che porta le innovazioni e le console si adeguano di conseguenza :D

Mezzanotte
22-06-2006, 10:58
attesissimo?

Io ho visto solo un trailer in CG e poi le informazioni trapelate non è che siano originalissime.

Già il vecchio Tenchu per PS1 aveva modalità simili.

Freisar
22-06-2006, 11:15
Ragazzi non fate confusione. Per il momento Assassin's Creed è previsto solo su PlayStation 3. L'esistenza delle edizioni PC e XBox 360 del gioco è da considerarsi ufficiosa, né sono note le possibili date di rilascio.

No il gioco girava su 360 confermato, ed è praticamente certa l'esclusiva temporale!

Cè poco da stupirsi visto che neanche GTA4 è esclusiva sony!