View Full Version : 7900 gt che pasticcio!!!
ciao a tutti!!! allora riepilogando , dalla mia 7900 gt è venuto via un condensatore. allora vado da persona seria e me lo riattacca... il problema che prima di rimettercelo mi si bloccava nei 3d mark e anche cn il condensatore si blocca...
cosa strana che riesco a giocare senza problemi !! un aggiornamento del bios della video risolverebbe il problema???
webmaster22wright
21-06-2006, 15:00
ciao a tutti!!! allora riepilogando , dalla mia 7900 gt è venuto via un condensatore. allora vado da persona seria e me lo riattacca... il problema che prima di rimettercelo mi si bloccava nei 3d mark e anche cn il condensatore si blocca...
cosa strana che riesco a giocare senza problemi !! un aggiornamento del bios della video risolverebbe il problema???
Ne dubito, cmq l'ideale sarebbe provarla su un altro pc.
Ma prima che si staccasse il 3dmark funzionava?
Foglia Morta
21-06-2006, 15:03
forse è questione di giorni e la scheda sarà da mandare in rma
Ne dubito, cmq l'ideale sarebbe provarla su un altro pc.
Ma prima che si staccasse il 3dmark funzionava?
che io ricordo si andava, xo la cosa strana è il fatto dei giochi
in atitool sono a 7 minuti senza errori .... mah
webmaster22wright
21-06-2006, 19:02
che io ricordo si andava, xo la cosa strana è il fatto dei giochi
Si concordo, spero che cmq il lavoro di riparazione sia stato fatto in modo invisibile se no se salta addio RMA.
ieri sera atittol a girato circa 2 ore senza errori ....
webmaster22wright
22-06-2006, 12:12
ieri sera atittol a girato circa 2 ore senza errori ....
L'hai provata @default?
L'hai provata @default?
io ti parlo di default e ora devo dire ....... HO FINITO 3D MARK06 :read: :read:
webmaster22wright
22-06-2006, 12:46
io ti parlo di default e ora devo dire ....... HO FINITO 3D MARK06 :read: :read:
Non so bel mistero.
Non so bel mistero.
davvero, xo l'unica è che avendo un condensatore nuovo la scheda doveva carburare... nn so , ma l'importante e che vada
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.