View Full Version : Problema con il Plextor - PX755A
ho acquistato da circa 1 mese masterizzatore in firma (ho aggiornato il firmware alla v1.02).
All'inizio masterizzava alla perfezione ma ora ogni volta che provo a "bruciare" un dvd (verbatim super azo) con nero va lentissimo costringendomi a fermare la scrittura con conseguente perdita del dvd :( . Ho fatto il test con il software della plextor (credo plextools professional, ma non mi ricordo precisamente il nome) uscito in bundle con il masterizzatore e mi segna che masterizza a 0,58x :muro:
qualcuno sa dirmi cosa può essere?
te la butto li...non è che è collegato in pio amzichè UDMA? in pratica sei sicuro di avelo collegato con un cavo a 80 poli e non a 40 e che le impostazioni della tua controller siano corrette?
te la butto li...non è che è collegato in pio amzichè UDMA? in pratica sei sicuro di avelo collegato con un cavo a 80 poli e non a 40 e che le impostazioni della tua controller siano corrette?
allora...la piattina è la stessa che uso per collegare l'altro masterizzatore (lg 4120b) che funziona egregiamente.
Ho notato che sotto gestione periferiche sul canale secondario ide il plex viene visto solo in modalità PIO mentre il secondo DMA...
Ho provato a disinstallare dalla schermata a la periferica ma al riavvio successivo cmq mi segna "Modalità PIO".....come si sblocca? :muro: :muro:
grazie
allora...la piattina è la stessa che uso per collegare l'altro masterizzatore (lg 4120b) che funziona egregiamente.
Ho notato che sotto gestione periferiche sul canale secondario ide il plex viene visto solo in modalità PIO mentre il secondo DMA...
Ho provato a disinstallare dalla schermata a la periferica ma al riavvio successivo cmq mi segna "Modalità PIO".....come si sblocca? :muro: :muro:
grazie
ho risolto il problema...è "bastato" disinstallare il canale secondario ide su cui erano installate i masterizzatori...al riavvio tutto è tornato a funzionare come prima.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.