View Full Version : delucidazione sulle userbars in signature
vedo un sacco di utenti usare le userbars in signature, per intenderci queste :
http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/13/userbar27ra.jpg
è regolare?
(è una domanda retorica )
perche nessuno dice nulla?
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Swisström
21-06-2006, 12:58
vedo un sacco di utenti usare le userbars in signature, per intenderci queste :
http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/13/userbar27ra.jpg
è regolare?
secondo te? :asd:
nabbo
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
si o so ma allora perche non vengono rimosse?
quindi non sono regolari
secondo te? :asd:
nabbo
gay guarda che lo so, era una domanda retorica, è solo che mi domando perche nessuno gli dice nulla
gay guarda che lo so è solo che mi domando perche nessuno gli dice nulla
forse perchè su mille mila utenti i moderatori non possono stare a controllare le firme di tutti?
Swisström
21-06-2006, 13:01
gay guarda che lo so è solo che mi domando perche nessuno gli dice nulla
Perchè nelle altre sezioni i moderatori son ancora più nabbi di te :asd: e se hanno letto il regolamento una volta è un miracolo.
Perchè nelle altre sezioni i moderatori son ancora più nabbi di te :asd: e se hanno letto il regolamento una volta è un miracolo.
sei fortunato che ho il polso rotto se no ti flammavo :D
ma ndove si fanno?
http://www.userbars.com/index.php
:mbe:
Mi sembra un commento un po' inopportuno...
Del discorso sign e immagini regolamentari si discute in Staff da un po', ed in particolare riguardo queste basse e lunghe, che non occupano più spazio verticale di quelle consentite, ma che il Regolamento vieterebbe.
Stiamo decidendo sul da farsi, per adesso rimangono vietate dal Regolamento, qualche mod è più permissivo, a patto che non superino i 5kB (quella del primo post sarebbe quindi comunque irregolare), altri lo sono meno.
- CRL -
Del discorso sign e immagini regolamentari si discute in Staff da un po', ed in particolare riguardo queste basse e lunghe, che non occupano più spazio verticale di quelle consentite, ma che il Regolamento vieterebbe.
Stiamo decidendo sul da farsi, per adesso rimangono vietate dal Regolamento, qualche mod è più permissivo, a patto che non superino i 5kB (quella del primo post sarebbe quindi comunque irregolare), altri lo sono meno.
- CRL -
infatti io pensavo a una roba simile
per esempio a me (qua) han scassato le palle per sta roba, mentre (per esempio) su console le hanno in molti e non dice niente nessuno...
per esempio a me (qua) han scassato le palle per sta roba, mentre (per esempio) su console le hanno in molti e non dice niente nessuno...
esatto
Io le segnalo all'utente come irregolari... (ma magari via PVT! ;))
le userbars sono da niubbi. il tasso di niubbaggine è direttamente proporzionale al numero di userbars in signature.
non capisco che gusto ci sia a girare le boards tutti con ste etichette in sign, tutte uguali. i 3d sembrano gli scaffali del supermercato.
Swisström
21-06-2006, 13:34
sei fortunato che ho il polso rotto se no ti flammavo :D
Azz :eek: skate?
- CRL -
io sono inopportuno :O
si o so ma allora perche non vengono rimosse?
perchè il forum è un TANTINELLO vasto e vederle tutte non è semplice.. per quanto mi riguardo le ho sempre fatte editare, quelle che vedevo... se poi il regolamento cambierà allora...
cmq, risposte date, discussione inutile se non a rischio dei soliti flame... indi percui
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.