PDA

View Full Version : Disattivazione Libero ADSL


3nric0
21-06-2006, 12:53
dunque, il mio contratto è regolarmente terminato con Wind il 16/6.
Sollecitando varie volte il distacco ho ricevuto sempre risposte con tempi random, alcuni op affermarono disattivato il 17, altri il 18, altro entro 30 gg, l'ultimo sentito oggi parla di 20gg per il distacco della portante.
La cosa che pero' sono a chiedere a chi ha gia' avuto esperienza con Libero è:
La navigazione che rimane attiva anche dopo il termine contrattuale ( nel mio caso 16/6 ) fintanto che c'è la portante, ve la hanno fatta pagare? L'ultimo sentito all'155 mi ha detto che non la fanno pagare in quanto sono loro in ritardo.
In pratica si navigherebbe gratuitamente.
C'è qualcuno che mi conferma cio'?

Occasus
21-06-2006, 12:56
dunque, il mio contratto è regolarmente terminato con Wind il 16/6.
Sollecitando varie volte il distacco ho ricevuto sempre risposte con tempi random, alcuni op affermarono disattivato il 17, altri il 18, altro entro 30 gg, l'ultimo sentito oggi parla di 20gg per il distacco della portante.
La cosa che pero' sono a chiedere a chi ha gia' avuto esperienza con Libero è:
La navigazione che rimane attiva anche dopo il termine contrattuale ( nel mio caso 16/6 ) fintanto che c'è la portante, ve la hanno fatta pagare? L'ultimo sentito all'155 mi ha detto che non la fanno pagare in quanto sono loro in ritardo.
In pratica si navigherebbe gratuitamente.
C'è qualcuno che mi conferma cio'?
Io ho continuato a navigare, ma la bolletta non mi è ancora arrivata.
Comunque per sapere se ti disattivano la portante, chiama l'800/578722 (numero verde) per sapere l'operatore con cui è attiva la linea ADSL (non c'è nulla da aspettare: è una voce preregistrata).
Viene aggiornato ogni giorno alle 0.00.

3nric0
21-06-2006, 13:07
grazie per il nr verde, non sapevo dell'esistenza.
Ma il tuo contratto quando è terminato?