View Full Version : budget 150 euro
Tony Hak
21-06-2006, 12:57
ciao ragazzi .. ho un budget di circa 150 euro e vorrei comprare una fotocamera da 5.0 megapixel .. :) cosa mi consigliate ? ho pensato ad una Acer 6330 ... costa 144 euro... è buono il prezzo ? ciao !! :)
Time Zone
21-06-2006, 15:10
ciao ragazzi .. ho un budget di circa 150 euro e vorrei comprare una fotocamera da 5.0 megapixel .. :) cosa mi consigliate ? ho pensato ad una Acer 6330 ... costa 144 euro... è buono il prezzo ? ciao !! :)
Posso parlare per la canon a 530 che si dovrebbe trovare a circa 10-20 euro in più, mi sembra davvero ok e mi sento di consigliarla senza problemi, anche se dovesse costare un prezzo superiore, la acer non la conosco.
Tony Hak
21-06-2006, 15:28
oddio ... ho trovato al canon a 530 a piu' di 200 euro .. hihi .. altra macchina meno costosa ? :D
se ti posso consigliare lascia stare le acer, magari spendi 20 euro in più ma prendi una canon o cmq una macchina di una marca conosciuta
Tony Hak
21-06-2006, 15:37
e dell'hp ? che ne pensi ? :)
Time Zone
21-06-2006, 15:38
oddio ... ho trovato al canon a 530 a piu' di 200 euro .. hihi .. altra macchina meno costosa ? :D
Qui sta a 167 più spese di spedizione:
http://www.rebelio.com/it/app/catalog.do?action=ShowProductDetail&ref=kelkoo.it&productId=31173&from=kelkoo
Non ho mai comprato in quel sito, non ti so dire quindi nulla riguardo all'affidabilità, tempi di consegna e garanzia (se ita o UE).
Io l'ho presa da sanmarinophoto e dovrebbe stare a meno di 200 euro compresa scheda di memoria da 256 (che ci vuole per forza vista la risoluzione elevata).
Ciao.
Time Zone
21-06-2006, 15:43
e dell'hp ? che ne pensi ? :)
Canon, fuji, minolta, nikon... e in genere vai sul sicuro.
Ho visto foto delle prime canon a 0,5 mpixel (mezzo mega pixel...) beh erano belle lo stesso. Ho avuto nikon, fuji... automatiche ma foto davvero belle, tutt'ora dopo anni fanno la loro figura.
Questo non esclude che tu possa avere soddisfazioni da marche meno blasonate ma si va meno a colpo sicuro, c'è da fare una selezione accurata.
Imho.
Ciao :)
Canon, fuji, minolta, nikon... e in genere vai sul sicuro.
Ho visto foto delle prime canon a 0,5 mpixel (mezzo mega pixel...) beh erano belle lo stesso. Ho avuto nikon, fuji... automatiche ma foto davvero belle, tutt'ora dopo anni fanno la loro figura.
Questo non esclude che tu possa avere soddisfazioni da marche meno blasonate ma si va meno a colpo sicuro, c'è da fare una selezione accurata.
Imho.
Ciao :)
quoto, quelle sono marche che da sempre fanno macchine fotografiche, a differenza di altri (come hp e acer) che si sono buttati in questo campo dopo anni a fare altro
canon a430, altrimenti se la trovi la a520.
oppure fuji a500.
Tony Hak
21-06-2006, 19:17
grazie dei consigli... faro 'un'accurata selezione sulle macchine e marche da voi citate !! :) avete ragione al 101 per cento .. il risparmio nn è mai guadagno e a volte è meglio essere a conoscenza anche della "storia" delle marche per vedere chi a piu' esperienza in un determinato campo ! perche' l'esperienza è una "qualita'" fondamentale nel campo della tecnologia ! ciao raga !! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.