Redazione di Hardware Upg
21-06-2006, 11:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/17772.html
In concomitanza con il debutto delle cpu Core 2 Duo di Intel, ATI presenterà una nuova piattaforma chipset dotata di chip video integrato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottima soluzione ...
Chissà perchè non cè il con ATX12v a 8 pin ?
Ottimo il chip grafico, dovrebbe garantire buone prestazioni.
Io cmq sono sempre per aspettare chip compatibile con le dx10 ;)
omega726
21-06-2006, 12:04
Per sayan V
Se guardi bene lo trovi...
Effettivamente anche io vedo il connettore ATX 24+4 classico, non quello a 8 pin.
BELLINA!
speriamo non costi un botto... anche se lo dubito fortemente... con il fatto che codifica LASER BLU e HD-DVD...
sperem! :sperem:
Se il costo è limitato (diaciamo sotto i 100 euro) me la immagino gia con un Conroe 6300, potrebbe essere la mia prossima piattaforma.
Sto cercando info sulla grafica integrata, volevo sapere che genere di pipeline integra. Anzi, quante...
ciao,
m sbaglio o c'è integrata anke una firewire? e l'ingresso ke s trova solo soletto in alto a dx ke dispositivo è?
grazie
Se il costo è limitato (diaciamo sotto i 100 euro) me la immagino gia con un Conroe 6300, potrebbe essere la mia prossima piattaforma.
Sto cercando info sulla grafica integrata, volevo sapere che genere di pipeline integra. Anzi, quante...
Forse intendevi di GPU :)
Cmq se rimangono le stesse caratteristiche è una X700, deriva da R423 (spero di ricordare a modo) quindi versione media del chip R420. 8 pipelines, 6 vertex shader (sto di nuovo andando a memoria), 128bit di bus per le ram, supporto alle dx9.0, VS e PS in versione 2.0.
Per Ghezzi
quello solo soletto e il connettore HDMI.
Ma, non so, 8 PS e 6VS mi sembran troppi per un integrata. Ho cercato info invano in ogni luogo, francia, inghilterra, america ma nessuno parla della grafica integrata in termini di caratteristiche tecniche. Spero sia così però.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.