View Full Version : Sony Playstation 3 PS3 Console With 60GB HDD & 3 Games (Formula One 06/Warhawk/Singst
A 880 euri.... :eek:
17.11.2006 :O
http://www.play.com/Games/PlayStation3/CART/3-/1032615/-/Product.html?cur=258
Gemini77
21-06-2006, 11:54
in realtà il convertitore di play.com è leggermente a loro favore ... pagando in sterline verrebbe a costare 802€ :D
che sono sempre un MONTE di soldi :fagiano:
The Peacemaker
21-06-2006, 12:02
in realtà non è mica tanto improbabile come totale:
PS3 pacchetto full da 600€ +
3 giochi a 70€ l'uno, 210€ =
810€
..Sbrillo..
21-06-2006, 12:13
ma voi siete sicuri ke un gioco d ps3 costerà sui 70 € e qualcosina +?
nn dimenticatevi ke n su blu-ray.
Fabiaccio
21-06-2006, 12:46
ma voi siete sicuri ke un gioco d ps3 costerà sui 70 € e qualcosina +?
nn dimenticatevi ke n su blu-ray.
già alla partenza? non sarà come su ps2 che "oh che bello la consolle ha i dvd, giochi su dvd!!!" poi i primi erano su cd :rolleyes:
Gemini77
21-06-2006, 13:10
70€ :muro: ... già sono troppi i 60€ della x360 ... :mbe:
poi ci si chiede ancora perchè la pirateria è tanto diffusa :mad:
:rotfl:
corriamo a comprarla!
:rotfl:
mmm... tempo fa uscì una notizia con un'intervista del responsabile sony inglese... la sola console devrebbe costare "solo" 725 euro (e solo in inghilterra... ) la notizia era su gamestar... sito non affidabilissimo, ma l'intervistato era della sony, quindi...
il tempò cidirà come andrà a finire :D :D :D :D
The Peacemaker
21-06-2006, 22:49
mmm... tempo fa uscì una notizia con un'intervista del responsabile sony inglese... la sola console devrebbe costare "solo" 725 euro (e solo in inghilterra... ) la notizia era su gamestar... sito non affidabilissimo, ma l'intervistato era della sony, quindi...
il tempò cidirà come andrà a finire :D :D :D :D
I prezzi ufficiali sono già stati comunicati all'E3: 499€ la base e 599€ la "pro".
Ovviamente poi visto che ci sarà una penuria di console da vergogna, peggio che col 360, scatteranno i mega bundle obbligatori che se vuoi la console o prendi quelli o aspetti l'anno nuovo.
già alla partenza? non sarà come su ps2 che "oh che bello la consolle ha i dvd, giochi su dvd!!!" poi i primi erano su cd :rolleyes:
tecnicamente è possibile anche che siano su DVD... ma dopo tutte le sparate sul formato del futuro, sul fatto che il blue-ray è necessario per i giochi nextgen e se vogliamo anche per la questione pirateria, saranno tutti su BR
PS: è probabile che non sapendo i prezzi ufficiali dei giochi, si siano tenuti volutamente larghi... in caso i prezzi al lancio dovessero essere inferiori probabilmente adegueranno l'"offerta"
:)
*sasha ITALIA*
21-06-2006, 22:58
sony ha detto che saranno tutti e da subito du BDR per ostacolare la pirateria
sony ha detto che saranno tutti e da subito du BDR per ostacolare la pirateria
se ti ricordi all'E305 erano specificati, tra i formati supportati, i "DVD-ROM Playstation 3"
che saranno tutti su BR è scontato, ma la questione pirateria è imho secondaria
in fondo il sistema di protezione dall'esecuzione di copie pirata non risiede nel media in sè, ma è più una cosa legata all'HW/SW come su Xbox
imho contano molto di più le ragioni di marketing e l'immagine che hanno voluto dare al BD come unico supporto capace di contenere i giochi, a loro dire, "veramente nextgen"
:)
AHHHHHHHHHHHHHHH! Hanno sparato un prezzo random secondo me.... :mc: Non può costare 1 milione e 900 mila una console.... :D
880 euro sono un milione e 700 mila lire...matematica rulez
Jay Cutler
23-06-2006, 10:43
880 euro sono un milione e 700 mila lire...matematica rulez
ah bè, allora è abbordabile..... :mc:
-=Krynn=-
23-06-2006, 13:00
I prezzi ufficiali sono già stati comunicati all'E3: 499€ la base e 599€ la "pro".
Ovviamente poi visto che ci sarà una penuria di console da vergogna, peggio che col 360, scatteranno i mega bundle obbligatori che se vuoi la console o prendi quelli o aspetti l'anno nuovo.
cosa che infati io farò (intendo dire, aspettare l'anno nuovo).
Tanto all'inizio i giochi che ci gireranno sopra saranno da schifo come è successo con tutte le console al lancio.
Se ho capito qualcosa del mio esame di economia tra le varie discriminazioni del prezzo ne esiste una per chi vuole avere il prodotto prima degli altri.
Vuoi la PS3 appena esce? La preordini ad un prezzo probabilmente maggiore di quello di lancio e hai qualche certezza in più degli altri di averla prima...
Non te ne frega niente, aspetti e nel giro di qualche mese spuntano le prime offerte
proprio un bel pacco :asd:
guardate che la pirateria aiuta la vendita di console...
guardate che la pirateria aiuta la vendita di console...
Si ma ammazza la vendita dei giochi ed è li che le case han i veri guadagni... ma a sti prezzi se lo meritano..
']Si ma ammazza la vendita dei giochi ed è li che le case han i veri guadagni... ma a sti prezzi se lo meritano..
Già...per le console sicuramente il guadagno è sui giochi, sembra infatti che la Microsoft per vendere il 360 a quel prezzo ci perda pure. Cmq quoto, se lo meritano, troppo cari.
Io per esempio se costassero la metà ne prenderei sicuramente il doppio.
Così ci costringono ad aspettare il giocone e prendere solo quello.
Attualmente la nuova xbox non ha giochi che giustifichino la spesa, altrimenti sarebbe già qui sulla mia scrivania. Prenderei Black, ma è pure per la xbox1, e costa come un gioco della 360. Se non mi capita qualche ghiotta offerta aspetto ancora...
Già...per le console sicuramente il guadagno è sui giochi, sembra infatti che la Microsoft per vendere il 360 a quel prezzo ci perda pure. Cmq quoto, se lo meritano, troppo cari.
Io per esempio se costassero la metà ne prenderei sicuramente il doppio.
Così ci costringono ad aspettare il giocone e prendere solo quello.
Attualmente la nuova xbox non ha giochi che giustifichino la spesa, altrimenti sarebbe già qui sulla mia scrivania. Prenderei Black, ma è pure per la xbox1, e costa come un gioco della 360. Se non mi capita qualche ghiotta offerta aspetto ancora...
Bhe insomma x me i giochi che valgono l'acquisto ci sono e come.. Call of duty 2 per me è molto bello, Burnout Revenge in HD è tutta un altra cosa, Table Tennis in live ti fa sclerare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.