View Full Version : toshiba a100-206 vs sony vaio fe21b ?????
Ciao ragazzi sto per acquistare un notebook, e mi trovo davanti a questi 2 modelli e nn so quale scegliere. :muro: .....perchè sono spinto verso il sony anche se guardando le caratteristiche tecniche mi sa sia migliore il toshiba :doh: ...
forza datemi un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
Dott.Wisem
21-06-2006, 11:47
L'A100-206 è messo un po' meglio come caratteristiche (hard disk più capiente, bluetooth e scheda video migliore), ma il Sony FE21B è indubbiamente superiore come schermo LCD, qualità dei materiali e robustezza complessiva del notebook. Esteticamente poi, il Sony è più sottile ed ha un look stile Apple.
Valuta in base a quel che ti serve. Se le caratteristiche del Sony ti sembrano sufficienti, allora ti consiglio quello.
Molti 206 hanno bus della scheda video castrato a 64bit...non so quanto sia ancora preferibile una X1600 in queste condizioni!
...infatti , mi sa che mi butto sul sony :D
grazias
Dott.Wisem
21-06-2006, 15:54
Molti 206 hanno bus della scheda video castrato a 64bit...non so quanto sia ancora preferibile una X1600 in queste condizioni!Si tenga presente che una X1600, anche se castrata a 64bit, è comunque meglio di una Go7400, anche se non più in maniera abissale.
Si tenga presente che una X1600, anche se castrata a 64bit, è comunque meglio di una Go7400, anche se non più in maniera abissale.
Si...infatti sottolineavo il quanto fosse preferibile...sul fatto che fosse ancora preferibile non ci piove affatto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.