View Full Version : Omen - L'originale di Richard Donner
DjSolidSnake86
21-06-2006, 12:01
nn voglio sapere minimamente del remake di quest'anno, piuttosto sono interessato a quello del 1976.. si dice sia un bel film
voi l'avete visto?
Io ho visto tutta la trilogia e l'idea che c'è dietro non è male. Ma se il primo film è sostanzialmente un thriller quasi carino, il secondo cambia radicalmente rotta per puntare alla speculazione totale (non succede nulla per tutto il film, praticamente) e il terzo si divide tra il mistico e la farsa. Alla fine, si salva solo il primo.
Alla fine del terzo film ci sono due frasi in inglese. Una è presa dalla bibbia, un'altra è originale del film. Non so come cavolo facciano a doppiare l'intero film e poi lasciare le frasi finali in inglese.
Pregherei a chi possiede questo film di scrivere qui queste frasi. Se sa l'inglese potrebbe scriverle direttamente in italiano, altrimenti nella lingua originale, poi cercherò di tradurle io con i traduttori automatici.
Magari con il tag spoiler, così da non farle leggere accidentalmente a chi non ha visto questa bella, secondo me, trilogia horror.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.