View Full Version : [Pierino] - Come si chiama il "cognato" gay ?
w.tommasi
21-06-2006, 11:47
Qualcuno mi saprebbe dire come si chiama il ragazzo della sorella un po' effeminato ?
;)
ah ah lol! si mi ricordo chi è, ma non mi viene in mente per ora. :p :D
aspè... può essere ubaldo?
Fabiaccio
21-06-2006, 12:41
Qualcuno mi saprebbe dire come si chiama il ragazzo della sorella un po' effeminato ?
;)
quello a cui manda il cameriere col tic che gli rovescia la minestra addosso? :asd: :asd: :asd: ora lo cerco ;)
Fabiaccio
21-06-2006, 12:54
;)
ti ricordi mica il titolo del film? :stordita:
w.tommasi
21-06-2006, 12:56
Ora precisamente non ricordo ... mi sembra di si !
Comunque appare in diversi film di Pierino ...
Mi sembra Pierino contro tutti e/o Pierino colpisce ancora.
Una delle battute che mi ricordo è quando Pierino e Schizzo sostituiscono la cacca fatta dal cagnolino con una merdina finta e la vecchia girandosi fà : "e tu ... hai fatto la cacchina ?" e loro : "e chiamala cacchina !!!"
AHAHAHAHAH!!!
;)
Fabiaccio
21-06-2006, 14:09
Ora precisamente non ricordo ... mi sembra di si !
Comunque appare in diversi film di Pierino ...
Mi sembra Pierino contro tutti e/o Pierino colpisce ancora.
Una delle battute che mi ricordo è quando Pierino e Schizzo sostituiscono la cacca fatta dal cagnolino con una merdina finta e la vecchia girandosi fà : "e tu ... hai fatto la cacchina ?" e loro : "e chiamala cacchina !!!"
AHAHAHAHAH!!!
;)
L'attore si chiamava Francesco "Franco" Caracciolo (morto nel 92 :() il film era: o Pierino torna a scuola o Pierino colpisce ancora (dove però faceva il cliente al bar...).
Cercando comunque il nome del personaggio non l'ho trovato...
w.tommasi
21-06-2006, 15:00
Se solo riuscissi a trovare una foto !
Ho iniziato il 3d perchè non potete capire ma qui dove lavoro io c'è un tipo che fa le pulizie che è paro paro a questo attore e non solo ... è pure mezzo gay !
;)
w.tommasi
21-06-2006, 15:05
E' lui !!!!!
"e un cliente dall'aria decisamente poco virile (Franco Caracciolo, of course)."
w.tommasi
21-06-2006, 15:08
ECCOLOOOOOOOOOOO !!!!!!! (http://www.federicomancosu.com/forfun/foto2/FRANCO_CARACCIOLO.JPG)
Fabiaccio
21-06-2006, 16:00
Se solo riuscissi a trovare una foto !
Ho iniziato il 3d perchè non potete capire ma qui dove lavoro io c'è un tipo che fa le pulizie che è paro paro a questo attore e non solo ... è pure mezzo gay !
;)
ti serviva l'immagine? non avevo capito ;)
http://www.castlerock.it/dbimg/medium/gallery17413.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.