View Full Version : [BARI] Box esterno per HD SATA Techsolo TS-3590 Nuovo
Causa errato acquisto vendo il suddetto Box esterno per hard disk SATA.
Parlando col venditore sono riuscito a non fargli fare ancora la fattura, così da intestarla a chi lo utilizzerà.
Garanzia piena, quindi, di 2 anni.
http://www.techsolo.it/tmr-3590.htm
Il prezzo è di 25 euro.
Per ora è prevista solo la consegna a mano, visto che la questione mi è urgente.
Precedenza al mio prezzo.
In vendita anche altrove.
Causa errato acquisto vendo il suddetto Box esterno per hard disk SATA.
Parlando col venditore sono riuscito a non fargli fare ancora la fattura, così da intestarla a chi lo utilizzerà.
Garanzia piena, quindi, di 2 anni.
http://www.techsolo.it/tmr-3590.htm
Il prezzo è di 25 euro.
Per ora è prevista solo la consegna a mano, visto che la questione mi è urgente.
Precedenza al mio prezzo.
In vendita anche altrove.
ciao una domanda volta al possibile acquisto...
come lo collego al pc..ovvero che cavi in dotazione ci sono?
ciao una domanda volta al possibile acquisto...
come lo collego al pc..ovvero che cavi in dotazione ci sono?
Prima di risponderti, volevo avvisarti che ho già avuto un altro contatto al di fuori di qui, se non dovesse andare a buon fine ti farò sapere.
Allora, c'è un cavo SATA per collegare la staffa, da montare sul pci, al canale SATA sulla mobo; poi c'è quindi un altro cavo SATA per collegare la staffa al box e un cavo che dà alimentazione sempre dalla staffa al box.
Sono stato chiaro?
Ciao
Prima di risponderti, volevo avvisarti che ho già avuto un altro contatto al di fuori di qui, se non dovesse andare a buon fine ti farò sapere.
Allora, c'è un cavo SATA per collegare la staffa, da montare sul pci, al canale SATA sulla mobo; poi c'è quindi un altro cavo SATA per collegare la staffa al box e un cavo che dà alimentazione sempre dalla staffa al box.
Sono stato chiaro?
Ciao
chiarissimo....
se non concludi mi metto in coda
chiarissimo....
Ovviamente mi sono dimenticato di aggiungere il cavo di alimentazione che va dalla staffa all'alimentaore...
Ok per la coda anche se preferivo la consegna a mano... ;)
chiarissimo....
Mi dispiace, ma l'ho venduto.
Si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.