View Full Version : Inviare un file di 20 Mb

tcianca
21-06-2006, 11:28
Devo inviare un file zippato contenente scansioni al mio professore.
Non potendolo fare via email mi serve un aiuto.

Come fare ??

p.s.
quanto puo' essere grande un file in allegato alle email ???

Grazie 1000

>|HaRRyFocKer|
21-06-2006, 12:00
Dipende dalla mail... In ogni caso credo faresti prima ad hostarle su uno spazio web gratis... Tipo questo ad esempio: http://ezshare.de/

tcianca
21-06-2006, 16:53
Dipende dalla mail... In ogni caso credo faresti prima ad hostarle su uno spazio web gratis... Tipo questo ad esempio: http://ezshare.de/

ok, thx ;)

ciottano
24-06-2006, 00:41
A volte per spedire file grandi ho usato BitTorrent. Crei il torrent del file che vuoi mandare e lo metti in condivisione. Poi spedisci il torrent alla persona interessata e lui scarica da te. Solo che trattandosi del professore credo si faccia prima con lo spazio web gratiuito.

Ciao!

Jackdaniels
24-06-2006, 20:41
Usa rapidshare (www.rapidshare.de) comodo velocissimo e puoi cancellare il file non appena lo hanno scaricato.
Estremamente pi pratico di torrent imho.
Ciao

tcianca
26-06-2006, 23:42
Usa rapidshare (www.rapidshare.de) comodo velocissimo e puoi cancellare il file non appena lo hanno scaricato.
Estremamente pi pratico di torrent imho.
Ciao

estremamente pratico ma comunque troppo macchinoso per un utonto:

bisogna cliccare sul link che invio in email, poi sul tasto free, attendere 30 secondi e poi cliccare di nuovo in una pagina piena di testo...

qualcosa di piu' immediato ???

Grazie 1000 :)

albortola
27-06-2006, 00:03

bisogna cliccare sul link che invio in email, poi sul tasto free, attendere 30 secondi e poi cliccare di nuovo in una pagina piena di testo...

ma che prof ???ha problemi a livello cerebrale? :)

Luca_oVerClock_
27-06-2006, 09:28

Piu semplice di cos ti fai uno spazio web gratuito su www.altervista.org, ti trasferisci i file via ftp l (le istruzioni sul sito) e poi dai al tuo professore il link del file semplicemnte e inizia a scaricare subito tipo htttp://tuonome.altervista.org/xhyugy.zip
Ciao