PDA

View Full Version : cellulari a prezzo d costo

MoLoCh5
21-06-2006, 10:44
ciao giovani qualcuno di voi ha mai comprato un inserzione di qst genere su ebay??? sono sempre truffe del tipo quelle a 35 euro oppure è veramente possibile comprare cellulari a metà prezzo???

jimmytf
21-06-2006, 11:10
è possibile risparmiare un 20-25% cercando offerte...ma pagare a metà prezzo è impensabile!!
sono truffe belle e buone

albortola
21-06-2006, 12:26
è possibile risparmiare un 20-25% cercando offerte...ma pagare a metà prezzo è impensabile!!
sono truffe belle e buone
...non posso far altro che quotare.. :D

MoLoCh5
21-06-2006, 13:15
la cosa che m incuriosisce è che questi venditore hanno cmq feedback positivi...come ??

albortola
21-06-2006, 13:34
la cosa che m incuriosisce è che questi venditore hanno cmq feedback positivi...come ??
SECONDO ME SI METTONO D'ACCORDO CON GENTE CHE CONOSCONO,E SI FANNO LASCIARE FEED POSITIVI

albortola
21-06-2006, 13:35
ps:se ci guardi,molte volte un solo utente lascia 5 o 6 feed positivi di fila..
mi pare un po' strano.. :confused:

Paoletta85
21-06-2006, 14:29
alcuni utenti di eB_y "comprano" o "vendono" su inserzioni di 0,01 € con titolo " vendo sfondi per pc gratis" o roba simile.. non sono rari i casi in cui utenti iscritti da meno di un mese abbiano 30/40 feed tutti positivi, li ho trovati io stessa.. per vedere se sono scambiati o meno cliccate sul numero di oggetto della vendita/acquisto nell'area feedback e vedete il reale oggetto della transazione...

MoLoCh5
21-06-2006, 15:00
quindi secondo voi sono tutte truffe??

Duff79
21-06-2006, 15:05
quindi secondo voi sono tutte truffe??

Prova a partire dal presupposto che nessuno, ma proprio nessuno vende qualcosa per rimetterci soldi.

Chi lo sa, magari sono rubati...

Mercurius00
21-06-2006, 15:41
eb*y e' diventato un puttanaio.. la direzione non e' in grado di gestirlo... si vende di tutto ormai..

tempo fa nella homepage vendevano un monumento (la cosa venne fuori anche a un tg nazionale) oppure due tizi si misero a vendere 2 ore di botte (su di loro) e arrivarono a miliardi :D, un'altra volta una tizia si mise a vendere dei calcoli biliari con tanto di foto....

E' una merda... spero che con tutti i soldi che si fregano assumano un po' di personale per rispondere alle mail (e non con i soliti messaggi preimpostati) e per fare pulizia!!!

MoLoCh5
22-06-2006, 00:26
nn so che dire...vorrei tanto avere la testimonianza d qualcuno che ha provato qst acquisto...

Duff79
22-06-2006, 10:12
nn so che dire...vorrei tanto avere la testimonianza d qualcuno che ha provato qst acquisto...

Ci son tre possibilità secondo me:

A- comprano il cellulare all'estero dove costa meno e lo rivendono a poco più

B- il camion che trsportava un carico di cellulari ha fatto un incidente e ha perso scatole e scatole di cellulari, uno che passava di li se ne é prese un bel pò e le rivende a prezzi stracciati

C- é una truffa

Escludendo il caso A visto che anche comprandoli all'estero e rivendendoli non si riesce a fare prezzi inferiori alla metà, direi che c'é un buon 99% di possibilità che si tratti del caso C.

Poi é ovvio, puoi sempre provare ma poi non venir a dire che nessuno ti aveva avvisato ;)

Ah, in ultima potresti far qualche domanda al rivenditore per cercare di capire un pò meglio la situazione.

MoLoCh5
22-06-2006, 10:26
guarda provare per me significa riuscire ad acquistare a circa 2 euro questa famosa lista di grossisti nn spenderei di +, cmq vorrei provare almeno a contattare su ebay coloro che sono riusciti a ricevere tali liste ovviamente mettendo in conto il fatto che possono anche nn essere reali acquirenti....

Duff79
22-06-2006, 10:30
guarda provare per me significa riuscire ad acquistare a circa 2 euro questa famosa lista di grossisti nn spenderei di +, cmq vorrei provare almeno a contattare su ebay coloro che sono riusciti a ricevere tali liste ovviamente mettendo in conto il fatto che possono anche nn essere reali acquirenti....

Ah, ma parli delle liste? :eek:

100% fregatura assicurata.

E' più probabile che la terra sia piatta che queste cose non siano fregature :O

albortola
22-06-2006, 13:06
Ah, ma parli delle liste? :eek:

100% fregatura assicurata.

E' più probabile che la terra sia piatta che queste cose non siano fregature :O
quoto,un mio amico(idiota) si è iscritto alla lista 3 o 4 volte per riuscire ad avere un cello..che ovviamente non gli è arrivato.idiota!

MoLoCh5
22-06-2006, 14:58
aspettate nn m riferisco al meccanismo del tipo che dai una quota ed entri in una lista x un prodotto, lista che scali facendo iscrivere altre xsone e qnd arrivi primo ricevi il cell (del www.trentaeuro.it :D guardatelo ora...), ma una lista di siti dei grossisti dove compri il cellulare in teoria a prezzo d costo...

Duff79
22-06-2006, 15:37
aspettate nn m riferisco al meccanismo del tipo che dai una quota ed entri in una lista x un prodotto, lista che scali facendo iscrivere altre xsone e qnd arrivi primo ricevi il cell (del www.trentaeuro.it :D guardatelo ora...), ma una lista di siti dei grossisti dove compri il cellulare in teoria a prezzo d costo...

SVEGLIAAAAAA!

:)

casa42
23-06-2006, 11:26
e secondo voi un grossista vende 1 cellulare ad un privato a prezzo di costo ????
Dal grossista è probabile che sia necessaria la partita iva e di solito il grossista vende GROSSI LOTTI di prodotti (1000 pezzi alla volta !) quindi se avete quelle famose liste di grossisti e non avete una buona somma da investire per comprare un grosso lotto di uno stesso prodotto non ve ne fate un bel niente !!! Questo credo valga per ogni tipo di prodotto elettronico (mp3, cellulari, ecc.) e vale anche nel caso di grossisti non italiani.
Forse è più facile avere un cell a 35€ tramite una lista in cui ci si iscrive piuttosto che da un grossista !! :sofico:
E non fidatevi di chi vi vende un suo contatto di un rivenditore/negozio/grossista/fornitore che può farvi avere un prodotto a prezzo di costo: se io ne avessi realmente uno non lo darei via facilmente e anzi venderei io il prodotto stesso su ebay !!! :Prrr:

albortola
23-06-2006, 12:26
e secondo voi un grossista vende 1 cellulare ad un privato a prezzo di costo ????
Dal grossista è probabile che sia necessaria la partita iva e di solito il grossista vende GROSSI LOTTI di prodotti (1000 pezzi alla volta !) quindi se avete quelle famose liste di grossisti e non avete una buona somma da investire per comprare un grosso lotto di uno stesso prodotto non ve ne fate un bel niente !!! Questo credo valga per ogni tipo di prodotto elettronico (mp3, cellulari, ecc.) e vale anche nel caso di grossisti non italiani.
Forse è più facile avere un cell a 35€ tramite una lista in cui ci si iscrive piuttosto che da un grossista !! :sofico:
E non fidatevi di chi vi vende un suo contatto di un rivenditore/negozio/grossista/fornitore che può farvi avere un prodotto a prezzo di costo: se io ne avessi realmente uno non lo darei via facilmente e anzi venderei io il prodotto stesso su ebay !!! :Prrr:
...infatti,che ci guadagna uno a vendervi una cosa a 3euri quando può rivenderla a 250/300??