gaelom
21-06-2006, 09:32
Ciao ragazzi, ho appena preso questo gioiellino koreano importato da Irradio.
Il Cliod PMP2210.
Vi dico un pò di caratteristiche e poi mi dite cosa ne pensate.
http://www.neosoltech.com/n_eng/n_product/product01_2.html?p=3 (la foto non è quella del sito ma quella che ho allegato io)
Leggete la tabella che fate prima! Ma vorrei dire 2 paroline sullo schermo.
FANTASTICO!!!!!! Mai visto niente del genere in vita mia, non pensavo che uno schermo oled fosse così. Non ha angolo di visione (come i CRT) e neanche con la lente di ingrandimento riesco a vedere i pixel, è di un nitido che non riesco a spiegarlo ed anche se è solo da 2,2 pollici vi posso garantire che vedere un film è un'esperienza unica.
Poi cosa che mi sembra non ci sia scritta nella tabella e che avendo il tuner TV analogico, riesce a registrare direttamente sul suo HD in formato ASF in tre modalità, ecomomy, normale e fine.
Ovviamente ha audio/video IN/OUT
Se gli devo trovare dei difetti direi che consuma un pochino.
9 ore per l'audio
3 scarse per il video (ma esce con 2 batterie e una cifra di accessori)
Se poi ci mettiamo che l'ho pagato 169 euro!!!
Peccato per l'HD da soli 5giga e il fatto che non posso collegarlo al Mac...ma per il resto è OK
Fatemi sapere il vostro parere. Ciao
Il Cliod PMP2210.
Vi dico un pò di caratteristiche e poi mi dite cosa ne pensate.
http://www.neosoltech.com/n_eng/n_product/product01_2.html?p=3 (la foto non è quella del sito ma quella che ho allegato io)
Leggete la tabella che fate prima! Ma vorrei dire 2 paroline sullo schermo.
FANTASTICO!!!!!! Mai visto niente del genere in vita mia, non pensavo che uno schermo oled fosse così. Non ha angolo di visione (come i CRT) e neanche con la lente di ingrandimento riesco a vedere i pixel, è di un nitido che non riesco a spiegarlo ed anche se è solo da 2,2 pollici vi posso garantire che vedere un film è un'esperienza unica.
Poi cosa che mi sembra non ci sia scritta nella tabella e che avendo il tuner TV analogico, riesce a registrare direttamente sul suo HD in formato ASF in tre modalità, ecomomy, normale e fine.
Ovviamente ha audio/video IN/OUT
Se gli devo trovare dei difetti direi che consuma un pochino.
9 ore per l'audio
3 scarse per il video (ma esce con 2 batterie e una cifra di accessori)
Se poi ci mettiamo che l'ho pagato 169 euro!!!
Peccato per l'HD da soli 5giga e il fatto che non posso collegarlo al Mac...ma per il resto è OK
Fatemi sapere il vostro parere. Ciao