View Full Version : l'importanza della marca
Bazzicando nel forum ho piu' volte visto che sono sconsigliate alcune marche tipo sparkle, avreste dei benchmark comparativi per lo stesso modello di marche diverse per vedere quanto e' il distacco? Cosi', mi interessava :D grazie
Dr House
21-06-2006, 07:03
le prestazioni sono le stesse
sono l'affidabilitą e l'assistenza che cambiano
ELIOGABALO
21-06-2006, 07:44
quoto
webmaster22wright
21-06-2006, 08:31
Confermo, una volta poteva anche essere vero il discorso prestazioni ora non pił.
Esempio classico era la 5900XT con il PCB rosso o nero, il primo poco OC il secondo molto. Ad es. Sparkle(purtroppo l'ho avuta) usava quello rosso per cui a paritą con le altre case aveva una reputazione peggiore.
Oggi con i PCB che sono unificati non accade pił.
Crasher89
21-06-2006, 09:55
Confermo, una volta poteva anche essere vero il discorso prestazioni ora non pił.
Esempio classico era la 5900XT con il PCB rosso o nero, il primo poco OC il secondo molto. Ad es. Sparkle(purtroppo l'ho avuta) usava quello rosso per cui a paritą con le altre case aveva una reputazione peggiore.
Oggi con i PCB che sono unificati non accade pił.
scusate l'OT
avevo una albatron 5900XT kn il PCB blu :confused: e le memorie nn si overcloccavano per niente... :(
Kharonte85
21-06-2006, 09:57
Quoto... :D
webmaster22wright
21-06-2006, 11:28
scusate l'OT
avevo una albatron 5900XT kn il PCB blu :confused: e le memorie nn si overcloccavano per niente... :(
Forse era un PCB progettato direttamente da Albatron, non lo conosco.
vi ringrazio per la delucidazione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.