View Full Version : dvd verbatim e tdk falsi: ci sono?
cacchione
20-06-2006, 21:16
ho appena finito la mia scorta di dvd e stavo dando un' occhiata su ebay. come sempre mi oriento su dvd di qualità (in un anno ho masterizzato gli stessi datawrite +r ricoh e mi ci sono sempre trovato ottimamente), lasciando stare i TY che non si trovano facilmente... bè fatto sta che girano dvd-r varbatim e tdk 16x a 30 centesimi, gli stessi anche a 35 e 45, ma se il sospetto può esserci per quelli da 30 centesimi lo stesso vale per quelli venduti a 45 quindi non è che ci sia molto senso a prendere questi ultimi.
circolano dvd serigrafati verbatim o tdk falsi? se si come rendersene conto? forse può non bastare verificare il mediacode, no?
[The Black]
20-06-2006, 23:42
più che altro girano partite di dvd - cd fallati... me ne è capitata una di dvd della HP
per fortuna che era da 10!
cacchione
21-06-2006, 15:47
sto ancora guardando su ebay, adirittura ne ho torvati a 28 centesimi (compralo subito). l' aspetto curioso è che i dvd venduti su ebay sono per il 90% verbatim (16x metal azo), e che i venditori di verbatim hanno *Solo* verbatim.
ho visto su nierle, costano il giusto, sui 45 centesimi, quasi quasi alla fine li prendo la..
Riprendo questa discussione perchè anche io sono interessato all'argomento.
Dal momento che non riesco a trovare dvd a meno di 1.50 euro nella grande distribuzione ho provato a fare un giretto su ebay. Ed i prezzi son davvero bassi con venditori con migliaia di feedback positivi.
Più che altro vorrei sapere se è legale l'acquisto. Tempo fa, infatti, avevo sentito di un'operazione della GdF sui supporti importati dall'estero e rivenduti.
E poi che significa questa affermazione?
sto ancora guardando su ebay, adirittura ne ho torvati a 28 centesimi (compralo subito). l' aspetto curioso è che i dvd venduti su ebay sono per il 90% verbatim (16x metal azo), e che i venditori di verbatim hanno *Solo* verbatim.
Grazie e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.