View Full Version : Consigli su FOXCONN 915A03-P
Salve :D ,
Ho appena acquistato una FOXCONN 915A03-P socket 775 supporta anche processori Dual Core, voi che dite mi ha convenuto acquistarla a soli €32,50 inclusa spedizione?
E buona come scheda madre o è una schifezza????
Che CPU posso montarle per avere buone prestazioni a spendere poco?
Ho appena acquistato una FOXCONN 915A03-P socket 775 supporta anche processori Dual Core, voi che dite mi ha convenuto acquistarla a soli €32,50 inclusa spedizione?
ti volevo chiedere se potevi dirmi dove l'hai trovata a questo prezzo bassissimo.
windowistaxcaso
22-09-2006, 15:14
Il chipset 915 non supporta i Core 2 DUO, al massimo i Pentium D con un update del bios.
Cmq. costa poco perchè quella board ha + di un anno....
bye
Il chipset 915 non supporta i Core 2 DUO, al massimo i Pentium D con un update del bios.
Cmq. costa poco perchè quella board ha + di un anno....
bye
si, tanto io non comprerei mai i core 2 duo a causa del chip fritz. cmq nel complesso dici ke è buona? ma dove si possono trovare info circa questa mobo? sul sito nn nè ho trovate di mobo con quel nome!!
ehi, ma nn risponde nessuno?????
Ho preso una fregatura da uno s*****o di eBay me la doveva cambiare perchè non funzionava e non me la più cambiata!!!!!!!!!
mi diresti in privato il nome dell'utente di ebay?? ne ho presa una anch'io, non vorrei prendere una fregatura!!
Mi sembra che si chiamava bartylipari.....
A me ieri è arrivata, e mi funziona benissimo. Cmq come sai che supporta i dual core? Lo hai visto scritto da qualche parte?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.