View Full Version : [ROMA]Scambio sli dr expert Lanparty, con ultra D. +50
Vendo la mia expert, per il solo motivo che mi servono soldi, e che non ci faccio nulla con lo Sli, avendo Ati.
E' una delle poche che reggono i 315 stabili con tccd.
All' occorrenza scambio anche con Mobo+ram ddr anche scrausa.
Solo a Roma, per facilita' di movimenti.
In caso il conguaglio e' trattabile,e dell' ordine di qualche euro.
scambi con mobo in firma + conguaglio da definire?
potresti rispondere al pvt?
potresti rispondere al pvt?
l'avevo gia' fatto prima di leggerti ;)
purtroppo mi trovo costretto a lasciare per mancanza di pecunia sufficiente allo scambio
purtroppo mi trovo costretto a lasciare per mancanza di pecunia sufficiente allo scambio
Ok, in caso cercavo anche rammaccia DDR.
Hai qualcosa?In caso accetto anche qualcosa in permuta, ho parecchi pc sul groppone da finire. Ati 9200-9550?
no solo ddr 500 vitesta....pentium 3 800 mhz....ram pc133.....lettori cd....e forse una 9550....
sIlveralIen
22-06-2006, 20:20
ciao fede
scambi con mobo+vga 939 ma agp?
ciao fede
scambi con mobo+vga 939 ma agp?
mobo ultra d solamente, grazie silver ;)
le pc133?
ehm no, la 9550. obiettivamente ho contato un po' a cappella :D
Quella e 20?
In caso il p3 a quanto lo faresti? l'hai mai cloccato?
il pentium 3 lo faccio 18....x la skeda video devo sentire un amico...vediamo un po :stordita:
il pentium 3 lo faccio 18....x la skeda video devo sentire un amico...vediamo un po :stordita:
Ciao, speravo in qualcosina in meno...
Vediamo il prezzo della scheda video ;), che mi interesserebbe non poco. (ho visto da piccolavolpe che costa sui 38+iva, per cui se riuscissi a darmi entrambi come conguaglio sarebbe l'ideale ;).
Fammi sapere,
Ciao
Fede
bo vediamos un po ke sto un po arovinato...ma con i kit da 2gb UCCC vabene...cmq mi devo informare sui -5V
ho trovato un eventuale locazione ad entrambi i P3...
In caso te li piglierei entrambi gli 800.
bene....andremmo alla pari? :rolleyes:
ma la 9550 proprio no, eh?
Posso farti un' ultima offerta matta:
mobo+2cpu+sdram?
si puo fare...ma quanta sdram?fede...devi essere veloce pero...xkč io devo montare il pc...entro mercoledi giovedi...
si puo fare...ma quanta sdram?fede...devi essere veloce pero...xkč io devo montare il pc...entro mercoledi giovedi...
Scusa sto sotto esami.
Ma vale il pvt o questo?
Per me 2 cpu, e 128+64 di ram potrebbero essere sufficienti.
vale il pvt...lascio per lo scambio...se sei interessato all'acquisto dei processori...fai un fiskio..li ho messi in vendita anke nel mercatino dell'univ...ci sono gia delle persone...se tu sei interessato sei primo
vale il pvt...lascio per lo scambio...se sei interessato all'acquisto dei processori...fai un fiskio..li ho messi in vendita anke nel mercatino dell'univ...ci sono gia delle persone...se tu sei interessato sei primo
Ti ringrazio.
Se e' urgente vendili pure.
Le ram sono vendute...i processori ancora no...Buona ricerca :p
il conguaglio si assottiglia a 40.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.