View Full Version : PROBLEMA 7600gt
ho un problema con la mia nVidia 7600gt...
vedendo le ottime prestazioni della 7600gt me ne sono aquaisata una, ma oggi andandola a provare nel mio pc ho notato che le prestazioni sono simili a quelle della mia vecchia ATI x600pro... :confused: .
potreste dirmi da cosa può dipendere???
ho un problema con la mia nVidia 7600gt...
vedendo le ottime prestazioni della 7600gt me ne sono aquaisata una, ma oggi andandola a provare nel mio pc ho notato che le prestazioni sono simili a quelle della mia vecchia ATI x600pro... :confused: .
potreste dirmi da cosa può dipendere???
Con che gioco l'hai provata? Hai disinstallato completamente i drivers ati prima di installare quelli nvidia?
l'ho provata su battlefield 2 (risoluzione:1024*768; tutto al massimo; antialias 4*).
i driver la prima volta che ho provato a disistallarli mi ha detto che c'era un'errore e mi si è riavviato il pc, poi ho provato di nuovo e ci sono riuscito, ma comincio a credere che qualcosa ci sia rimasto... :( :(
kenjcj2000
20-06-2006, 22:38
prima dammi il tel della mega gnocca che hai in foto :D
prova a dare una bella pulita con driver cleaner
la bella gnocca che ho in foto è adriana lima, quella della vecchia pubblicità della ''TIM'', però mi disp, il numero di telefono non ce l'ho.
tornando alla scheda video, cos'è driver cleaner??? (bel pc kenjcj2000)
kenjcj2000
20-06-2006, 22:49
la bella gnocca che ho in foto è adriana lima, quella della vecchia pubblicità della ''TIM'', però mi disp, il numero di telefono non ce l'ho.
tornando alla scheda video, cos'è driver cleaner??? (bel pc kenjcj2000)
fai una ricerca si trova facilmente è facilissimo da usare serve x pulire dai driver rimasti (anche disinstalladoli qualcosa rimane sempre)
DRIVER CLEANER
la situazione non cambia lo stesso :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: !!!!!!!!!!!!
mi consigliate di formattare???
p.s. se può servire il mio pc è un fujitsuSiemens SCALEO T: intel pentium 4 3,200 Ghz ; 1G di ram ;2 hd: 1 da 160 Giga l'altro da 80 Giga , Alimentatore 550W della Q-TEC.
toro loco
20-06-2006, 23:14
Vai col formattone! :D
se non funziona neanche con la formattazione la scheda video fà una brutta fine :mad: :huh: :grrr:
Kharonte85
20-06-2006, 23:47
mega gnocca che hai in foto :D
Quoto... :D
Vai di format C: ;)
siamo vicini di casa, anche io gli avevo consigliato il formattone ma non mi ha dato retta adesso impara....
pensate questa mattina si stava per c@c@re sotto per colpa degli esami di stato
Brutto testa di c***o !!!!!!!!! chi ti credi di essere!!!!!
tu sai chi sono
e poi sono io che ti OC la scheda ricordatelo
Allora sfotti poco!!! chiaro???
e chi sfotte
dicevo semplicemente la verità
allora la scheda te la OC da solo capito!!!!!!!!!!
kenjcj2000
21-06-2006, 14:56
W L^AMICIZIA :cincin:
Crasher89
21-06-2006, 14:59
sento odore di iuna amicizia ke credo..durerà molto :sofico:
Eh già. :mano:
Kharonte85
21-06-2006, 15:48
Quoto... :D
sono Angi92 con il computer di All9222
su battlefield2 va a leggermente a scatti ogni tanto @ 1024x768 a AA4x tutto al max, logicamente dopo formattato il disco C....
forse a quasto punto il problema sono le RAM perchè dispone "solo" di 1 GB..
adesso provo con l'OC...
driver 81,78 (almeno crede) se ne avete dei migliori proponete...
Kharonte85
21-06-2006, 19:15
sono Angi92 con il computer di All9222
su battlefield2 va a leggermente a scatti ogni tanto @ 1024x768 a AA4x tutto al max, logicamente dopo formattato il disco C....
forse a quasto punto il problema sono le RAM perchè dispone "solo" di 1 GB..
adesso provo con l'OC...
driver 81,78 (almeno crede) se ne avete dei migliori proponete...
Prova questi driver 84.21 whql (http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_84.21_it.html) quelli sono :old: ;)
la situazione non cambia.... :muro:
potrebbe dipendere dalle RAM o dal processore???
forse dalle ram, ma non credo dal processore...
Forse dipende dalle RAM...
a ''call of duty 2'' ci gioco alla 1280x1024, tutto al massimo, però senza AA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.