View Full Version : VORREI AVERE DELLE INFORMAZIONI SU XBOX360
Vorrei avere delle informazioni su la differenza tra versione core e pro
Vorrei avere chiarimenti sulla retrocompatibilità. i giochi vengono emulati in modo migliore o peggiore rispetto all xbox
BTinside
20-06-2006, 19:42
Vorrei avere chiarimenti sulla retrocompatibilità. i giochi vengono emulati in modo migliore o peggiore rispetto all xbox
Trovi tutto quà in prima pagina. E' il thread ufficiale!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1202642
playrick2001
20-06-2006, 19:45
allora,nella versione premium rispetto alla core c'è:
la cuffia con microfono, un mese di xbox live gold, il joipad wireless e il cavo video component. comunque puoi facimelmente vederlo su un qualsiaisi sito che vende la console. Come retroemulazione, io ho provato solo pes5 e sul mio hdtv si vede in una finestra al centro dello schermo la cui dimnsione sarà all'incirca un 17-19 pollici. Infatti non mi spiegavo questo potente resize. Ciao
OvErClOck82
20-06-2006, 19:49
Come retroemulazione, io ho provato solo pes5 e sul mio hdtv si vede in una finestra al centro dello schermo la cui dimnsione sarà all'incirca un 17-19 pollici. Infatti non mi spiegavo questo potente resize. Ciao
sul serio ? :mbe:
ma il resize non è evitabile mA LA VELOCITà?
halo - halo 2 - dead or alive 3 - forza motorsport - ninja gaiden tutti emulati bene senza problemi e giocati personalmente
unico peoblema i filmati di dead or alive 3 ceh vanno lenti
BTinside
20-06-2006, 20:30
halo - halo 2 - dead or alive 3 - forza motorsport - ninja gaiden tutti emulati bene senza problemi e giocati personalmente
unico peoblema i filmati di dead or alive 3 ceh vanno lenti
Un altro problema che afflige tutti i giochi che ho provato finora ( Forza, Chaos Theory, Halo 2) e il non poter saltare la sequenza iniziale, tipo quella della Bungie in Halo 2.
In Halo 2 a volte rimangono impresse nello schermo dei fotogrammi in trasparenza di momenti di gioco. I giochi Xbox a non supportare i 16:9 inoltre su schermi 19:9 si vedranno in 4:3.
Un altro problema che afflige tutti i giochi che ho provato finora ( Forza, Chaos Theory, Halo 2) e il non poter saltare la sequenza iniziale, tipo quella della Bungie in Halo 2.
In Halo 2 a volte rimangono impresse nello schermo dei fotogrammi in trasparenza di momenti di gioco. I giochi Xbox a non supportare i 16:9 inoltre su schermi 19:9 si vedranno in 4:3.
quello della sequenza non è un problema ma una precisa scelta di programmazione...
in halo 2 io di fotogrammi strani mai visto cmq ho letto ceh possono verificarsi. del 16:9 ovvio alla base sono stati fatti in 4:3 non si potrebbe visualizzarli diversamente....
più che altro mi è venuto in mente che alcuno giochi hanno problemi ad andare in vga anceh se magari col nuoov update della dash hanno sistemato...
BTinside
20-06-2006, 20:49
quello della sequenza non è un problema ma una precisa scelta di programmazione....
Non è così. La sequenza iniziale del logo Bungie su Xbox 1 si può saltare su 360 no. In Chaos Theory, una volta caricato il gioco, parte un filmato che tratta spezzoni del gioco che potrebbe tranquillamente essere saltato,come tutti i giochi normali, ma non si può.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.