View Full Version : Programma che mi chiede l'accesso ad internet
Ciao a tutti,
utilizzo Sygate 5.5 come firewall e da un po' mi chiede se voglio abilitare l'accesso ad internet di un programma, vi posto lo screen-shot
http://img99.imageshack.us/img99/1641/accessointernet3gq.jpg
è un programma di Windows? perchè finora non mi aveva mai chiesto nulla e non vorrei fosse qualche virus strano :mbe:
grazie.
DG.
winlogon è programma di Windows e si trova anche nella cartella giusta.Esiste anche malware,ma per quel che mi ricordo non sta in system32.PERO,non vedo il motivo per cui winlogon dovrebbe comunicare con qualcuno e per di più con uno in UKRAINA!
inetnum: 85.255.112.0 - 85.255.127.255
netname: inhoster
descr: Inhoster hosting company
descr: OOO Inhoster, Poltavskij Shliax 24, Kharkiv, 61000, Ukraine
Quindi NEGA e segui le procedure per rimozione malware.
dove le trovo le procedure per l'eliminazione dei malware?
In alto dove c'è lo sticky con scritto "Importante,prima di chiedere aiuto,comportamento da seguire".
non avevo pensato di cercare prima nei post in rilievo... chiedo venia :p
ora sto provando Ewido Anti-Malware... mi sta trovando un sacco di cose sospette :mbe:
non avevo pensato di cercare prima nei post in rilievo... chiedo venia :p
ora sto provando Ewido Anti-Malware... mi sta trovando un sacco di cose sospette :mbe:
Non mi meraviglio...Pulisci il malware "sicuro" con Ewido e magari usa pure qualche antivirus on line oppure on demand tipo Bit Defender,e poi vai in alto dove c'è scritto "threads ufficiali" e posta un log di Hijack This ,per vedere se è rimasto qualcosa.
ok... domani provo!
cmq quel programma continua a chiedermi l'accesso ad internet :mbe: ... mi sa che appena ho un pò di tempo (e voglia) formatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.