View Full Version : Esiste una stampante multifunzione che fa solo bianco e nero?
Negative_creep
20-06-2006, 19:02
Ciao a tutti, volevo avere da voi un consiglio: siccome ho bisogno di stampare fotocopie in bianco e nero (non a colori!) volevo sapere se esisteva una stampante a getto d'inchiostro o a laser che facesse sia da scanner che da stampante insieme...Purtroppo ho comprato una Epson CX3650 multifunzione però per l'uso che ne devo fare io è sprecata in quanto consuma anche le cartuccie a colori per fare il bianco e nero.
La mia necessità è quella di averla separata dal PC, autonoma insomma, me ne servirebbe una che facendo solo bianco e nero non consumasse la cartuccia in poco tempo.
Grazie
Ciao a tutti, volevo avere da voi un consiglio: siccome ho bisogno di stampare fotocopie in bianco e nero (non a colori!) volevo sapere se esisteva una stampante a getto d'inchiostro o a laser che facesse sia da scanner che da stampante insieme...Purtroppo ho comprato una Epson CX3650 multifunzione però per l'uso che ne devo fare io è sprecata in quanto consuma anche le cartuccie a colori per fare il bianco e nero.
La mia necessità è quella di averla separata dal PC, autonoma insomma, me ne servirebbe una che facendo solo bianco e nero non consumasse la cartuccia in poco tempo.
Grazie
ciao
per la laser cìè la canon Laserbase Mf3110 mi sembra che costi attorno ai 200 €.
per le multifunzioni (stampante e scanner) a getto d'inchiostro ci sono alcune multifunzioni (come le canon) che possono montare al posto delle cartucce nero/colori un unica cartucci nera.
ciao
Negative_creep
21-06-2006, 13:13
ma esistono stampanti laser-multifunizione ? per il bianco e nero...
Appunto
per la LASER cìè la canon Laserbase Mf3110 mi sembra che costi attorno ai 200 €.
non lo hai letto?
ciao
Negative_creep
21-06-2006, 19:21
ciao
per la laser cìè la canon Laserbase Mf3110 mi sembra che costi attorno ai 200 €.
per le multifunzioni (stampante e scanner) a getto d'inchiostro ci sono alcune multifunzioni (come le canon) che possono montare al posto delle cartucce nero/colori un unica cartucci nera.
ciao
A dire la verità da come l'hai scritto tu sembrava ke distinguessi 2 categorie:
laser e multifunzioni. Comunque grazie mille!
P.S. E' la migliore qualità/prezzo nel suo genere (Laserbase Mf3110) o esistono altre rivali?Ad esempio ho trovato la Brother DCP 7010 o Samsung SCX 4200
A dire la verità da come l'hai scritto tu sembrava ke distinguessi 2 categorie:
laser e multifunzioni. Comunque grazie mille!
P.S. E' la migliore qualità/prezzo nel suo genere (Laserbase Mf3110) o esistono altre rivali?Ad esempio ho trovato la Brother DCP 7010 o Samsung SCX 4200
non conosco le altre laser b/n ho visto un HP B/n che costava circa 240 € con prestazioni inferiori ora non ricordo il modello
ma ti consiglio la Canon
ciao
Samsung, nn mi ricordo il modello ma al supermercato la vendono sul 150 euro
Negative_creep
26-06-2006, 19:20
Grazie, vi farò sapere!
Evvai...FORZ...Ehmm :stordita: VIVA L'ITALIA!
Grazie, vi farò sapere!
Evvai...FORZ...Ehmm :stordita: VIVA L'ITALIA!
per quello che ne so, ossia che mi hanno detto le samsung ha dei costi di gestione alti, anche se sono delle ottime stampanti
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.