PDA

View Full Version : Chi ha un santech? opinioni per acquisto..

lukylions
20-06-2006, 18:01
Saluti vorrei sapere chi ha fatto esperienze con questi notebook e con la ditta santech... come sono?
vorrei acquistarne uno sapete darmi dei giudizi se sono validi o no?
grazie

kellone
20-06-2006, 20:22
Sono strutturalmente in buona media, ma ovviamente sono quasi irrivendibili, salvo pesante limata della valutazione.
Dell'assistenza ho letto buone cose.

lukylions
20-06-2006, 21:32
come caratteristiche hardware sono eccezionali bisogna vedere se sono assemblati bene e se sono componenti di prima qualità, ma il prezzo fa pensare di si.

pappo
21-06-2006, 00:15
Io ho un "vecchio" A1760... risale a quando hanno iniziato l'attività.
Ha quasi 2 anni ed è una bomba! Sono davvero soddisfatto e l'assistenza è fenomenale: velocissimi e super-disponibili.

ChristinaAemiliana
21-06-2006, 07:43
Spostato in Consigli per gli Acquisti. ;)

Cloud_
21-06-2006, 08:21
A me arriverà il notebook in sign (domani teoricamente!).
Appena l'avrò testato ti farò sapere, per adesso posso dirti che il commerciale è sempre stato molto disponibile e che il prodotto ha sicuramente componenti di qualità (hard disk hitachi 7k100, il più veloce della categoria! RAM 667 Mhz, schede video nvidia, cpu dual core...Insomma, direi che non ci si può proprio lamentare! Resta da chiarire la qualità del comparto audio, ma posterò le mie impressioni una volta ricevuto!).
A che modello eri interessato?

lukylions
21-06-2006, 09:14
bhè una bomba quello che hai preso... ma è il 17pollici? il 17 dovrebbe avere il subwoofer e audio spettacolare a quanto mi ha detto il tecnico.

io vorrei prendere il nuovo arrivato: il V2410 è un 14 pollici antiriflesso di 2,3kg dove c'è concentrato proprio di tutto: con dual core da 2,16 di velocità ram da 667mhz scheda video geforce 7600 da 256mb, webcam integrata, HD da 100 a 7200giri, impronte digitali, ecc.
il tecnico non sapeva ancora il prezzo perchè è nuovo, mi ha detto intorno a 1750euro, poi mi manda una email con tutte le caratteristiche prezzo ecc.
CLOUD fammi sapere del tuo notebook, chissà come sono esteticamente?sono assemblati bene? dice che sono in lega di metallo quindi....