PDA

View Full Version : Consiglio, Acer 1642 WLMi oppure...?

Mornon
20-06-2006, 17:55
Sono alla ricerca di un portatile, sarebbe il primo che compro in vita mia e quindi nn me ne intendo granchè...

Come da titolo, mi è stato proposto un notebook usato, comprato un mese fa e con garanzia estesa a 5 anni, un Acer 1642 WLMi, 512 MB di DDR2 ram, 80 GB di HDD... vabè faccio prima a mettere il link :P
Acer 1642 WLMi (http://www.eprice.it/default.aspx?sku=824690&utm_source=kelkoo&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo).
La richiesta è di 650 euro per il notebook suddetto.

Con il portatile non devo farci molto, lavorare (niente di impegnativo a livello di ram, grafica o cpu), navigare in internet... l'unica cosa a cui terrei è di avere una scheda grafica almeno decente per poter giocare ogni tanto.

Come prezzo vorrei cmq restare sotto i 1000 euro se possibile, insomma un occhio anche al portafoglio non ci starebbe male.

Vi ringrazio per l'aiuto, attendo fiducioso :)

MaRmA
21-06-2006, 09:28
Se ti posso dare un consiglio lascia perdere Acer e tutti i suoi modelli compreso questo te lo dico per esperienza personale. Se vuoi un portatile che faccia al caso tuo e per le tue esigenze ti consiglio di configurare un Dell Inspiron 6400 su www.dell.it e vedere cosa ti esce con il tuo budget a disposizione.

Ok ciao by MaRmA!!! :D