View Full Version : [EBAY] Pagamento sicuro
Salve a tutti!
Il bonifico bancario è un pagamento sicuro attraverso ebay?
devo acquistare merce per un valore di 250€ circa dalla germania...
accetta solo Bonifico Bancario e ha solo 5 feedback...
In caso di truffa e' un problema riavere i soldi?
grazie
simone
ragazzi...
scusate il doppio post, ma l'asta scade fra 2h...
mi servirebbe una risposta urgente =)
caviccun
22-06-2006, 17:21
Beh certo che il feed non è entusiasmante. Il fatto che acquisti dalla germania non indica che sia affidabile per forza , magari è un furbastro italiano con un nome di fantasia. Personalmente se non accettano pagamenti con carta di credito postepay , piuttosto non acquisto. Tempo fa un bonifico mi è costato 5€ , con postepay 1€. Sarà perchè sono genovese , ma se oltre alle spese di spedizione poi devo sborsare altri 5€ per il bonifico , si attaccano al tram.
Beh certo che il feed non è entusiasmante. Il fatto che acquisti dalla germania non indica che sia affidabile per forza , magari è un furbastro italiano con un nome di fantasia. Personalmente se non accettano pagamenti con carta di credito postepay , piuttosto non acquisto. Tempo fa un bonifico mi è costato 5€ , con postepay 1€. Sarà perchè sono genovese , ma se oltre alle spese di spedizione poi devo sborsare altri 5€ per il bonifico , si attaccano al tram.
Beh se fai 250€ di spese non sono di certo i 5€ per il bonifico a cambiarti la vita!!
Cmq se non erro E-Bay assicura tutti gli acquisti entro i 500€... Però dovresti cercare meglio perchè non ne sono sicuro!
te li assicura solo se paghi con Paypal e solo se vedi, a fianco del paypal, uno scudo. altrimenti no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.