View Full Version : [CT & SPED]Vendo AMD Opteron 170 X2 Retail Boxed Nuovissimo
Salve a tutti, vendo la seguente Cpu :AMD Opteron X2 170 s939 boxed Denmark, Versione Retail Boxed, Completo di Dissy con base in rame on Headpipe,Adesivo OOpteron,manuali,Garanzia,ecc Acquistato presso un negozio Online all'incirca 4 mesi fa(cmq...ho garanzia scontrino e tutto l'occorrente che ne attesta la sua perfetta regolarita' con la garanzia!)
NO Scambio!
La cpu e' praticamente sfruttata pochissimo( Navigazione Internet) niente gioki, applicazioni, o roba pesante...
Solo qualche Bench ad inizio quando e' stato montato per verificarne la perfetta funzionalita'!
Lo step di questa Cpu e' : CCBWE 0550UPMW
Ovvero di quelle Fortunate e propense all'Overclock!
Da qualche piccolo bench che ho potuto fare la cpu reggeva alla grande in overclock...ma purtroppo causa Dissy standard...e Mosfet della Dfi che scaldano troppo non mi hanno permesso di effettuare bench seri e maggiormente performanti!
Diciamo che i 2700mhz li raggiunge agevolmente con Vcore default e a questa frequenza ho fatto girare un doppio Superpi 32Mb senza alcun problema! :sofico:
Quindi suppongo che con un dissy serio(Zalman 9500 o Thermalright Xp 90c ) si possono fare test migliori e sicuramente piu' performanti! :D
non mi chiedete di effettuare altri test,bench o altro perche' oltre a non averne voglia non posso nemmeno privarmi del pc per fare girare BEnch o altra roba! :eek:
Vendo questa cpu perche' mi rendo conto che non la sfrutto assolutamente(visto che non gioko, non behco, non lavoro con applicazioni pesanti ecc) quindi sarebbe sprecata se usata a questa maniera..visto che puo' dare davvero tanto! :eek: e poi ho ancora un Opteron 146 Boxed Nuovo da aprire che credo vada piu' che benone per l'uso che ne faccio! ;)
Cmq...il prezzo a cui la vendo e' 370€ spese di spedizione escluse! ma a discrezione e nella modalita' preferite dall'acquirente!
Pagamento anticipato tramite poste pay o bonifico bancario.
Mi riservo di poter ritirare dalla vendita in qualunque momento la cpu nel caso in cui decida di non venderla piu' o venderla su altri canali o con consegna a mano!
Grazie dell'attenzione!
Buon Acquisto!
Salve a tutti, vendo la seguente Cpu :AMD Opteron X2 170 s939 boxed Denmark, Versione Retail Boxed, Completo di Dissy con base in rame on Headpipe,Adesivo OOpteron,manuali,Garanzia,ecc Acquistato presso un negozio Online all'incirca 4 mesi fa(cmq...ho garanzia scontrino e tutto l'occorrente che ne attesta la sua perfetta regolarita' con la garanzia!)
La cpu e' praticamente sfruttata pochissimo( Navigazione Internet) niente gioki, applicazioni, o roba pesante...
Solo qualche Bench ad inizio quando e' stato montato per verificarne la perfetta funzionalita'!
Lo step di questa Cpu e' : CCBWE 0550UPMW
Ovvero di quelle Fortunate e propense all'Overclock!
Da qualche piccolo bench che ho potuto fare la cpu reggeva alla grande in overclock...ma purtroppo causa Dissy standard...e Mosfet della Dfi che scaldano troppo non mi hanno permesso di effettuare bench seri e maggiormente performanti!
Diciamo che i 2700mhz li raggiunge agevolmente con Vcore default e a questa frequenza ho fatto girare un doppio Superpi 32Mb senza alcun problema! :sofico:
Quindi suppongo che con un dissy serio(Zalman 9500 o Thermalright Xp 90c ) si possono fare test migliori e sicuramente piu' performanti! :D
non mi chiedete di effettuare altri test,bench o altro perche' oltre a non averne voglia non posso nemmeno privarmi del pc per fare girare BEnch o altra roba! :eek:
Vendo questa cpu perche' mi rendo conto che non la sfrutto assolutamente(visto che non gioko, non behco, non lavoro con applicazioni pesanti ecc) quindi sarebbe sprecata se usata a questa maniera..visto che puo' dare davvero tanto! :eek: e poi ho ancora un Opteron 146 Boxed Nuovo da aprire che credo vada piu' che benone per l'uso che ne faccio! ;)
Cmq...il prezzo a cui la vendo e' 370€ spese di spedizione escluse! ma a discrezione e nella modalita' preferite dall'acquirente!
Pagamento anticipato tramite poste pay o bonifico bancario.
Mi riservo di poter ritirare dalla vendita in qualunque momento la cpu nel caso in cui decida di non venderla piu' o venderla su altri canali o con consegna a mano!
Grazie dell'attenzione!
Buon Acquisto!
allora news? :D
dinamite2
21-06-2006, 13:30
coda a mano... :D
adesso ti pvitizzo
predator frag
21-06-2006, 13:32
coda,per caso scambi con il mio san diego+conguaglio
ti sei spinto oltre i 2700mhz-???? non regge??? o non hai provato??
Scambi per 4000+ sandiego con eventuale conguaglio ?
ti sei spinto oltre i 2700mhz-???? non regge??? o non hai provato??
non ricordo esattamente se ho provato oltre...forse si ma appena viste le temperature dei Mosfet della mobo che raggiungevano 80° allora staccavo tutto! :eek: quindis e ho provato ho provato per pochi minuti!
ah dimenticavo...non scambio! ;)
coda,per caso scambi con il mio san diego+conguaglio
mi spiace non scambio ;)
coda a mano... :D
adesso ti pvitizzo
;)
predator frag
21-06-2006, 15:17
cmq resto in coda.....sto vendendo il mio san diego....
Aggiornamento coda
1)Dinamite2 interessato consegna a mano (mi da risposta entro domani)
2)Ssmark
3)Predator frag
4)goldrake_68 (mezza coda consegna a mano) :D
Se entro domani dinamite2 non mi da risposta la palla passa a SSmark!
A dopo!
Bye
goldrake_68
21-06-2006, 18:54
mezza coda a mano avrei bisogno di un po' di tempo x fare 4 conti
:D :D
mezza coda a mano avrei bisogno di un po' di tempo x fare 4 conti
:D :D
ok...se entro stasera dinamite non si fa vivo la palla passa a SsMark! ;)
dinamite2
22-06-2006, 18:28
hai i pvt pieni svuotali... ;)
hai i pvt pieni svuotali... ;)
vero..scusami! cmq..fatto! ;)
Aggiornamento coda
Appena sentito Dinamite che lascia...a questo punto il primo in coda passa SSMArk..quindi anche per lui vale la stessa cosa...entro domani sera attendo una risposta!
1)Ssmark
2)Predator frag
3)goldrake_68 (mezza coda consegna a mano)
A dopo!
Bye
allora ci sono novita'? :confused:
ho trovato un altro opteron mi spiace devo lasciare
Aggiornamento coda
Allora SSmark lascia...a questo punto il primo in coda passa Predator frag..quindi anche per lui vale la stessa cosa...entro domani sera attendo una risposta!
1)Predator frag
2)goldrake_68 (mezza coda consegna a mano)
A dopo!
Bye
dinamite2
24-06-2006, 11:09
io mi rimetto in coda con consegna a manina... :D
io mi rimetto in coda con consegna a manina... :D
se la consegna e' a mano...la preferenza e' tua! quindi dovresti tornare primo in coda eccetto se qualcun altro e' interessato alla consegna a mano!
Aspettiamo gli altri cosa dicono e vediamo! ;)
predator frag
24-06-2006, 11:59
io resto in coda ma con spedizione...grazie...
dinamite2
24-06-2006, 15:35
confermo il mio interesse, per me possiamo concludere, quando vuoi, gia per me lunedi possiamo incontrarci ;)
io resto in coda ma con spedizione...grazie...
Predator....la preferenza cmq e' per la consegna a mano quindi se dinamite e' davvero interessato a concludere a mano....credo che la precedenza l'abbia lui
adesso gli parlo e vediamo che dice!
stay tuned! :D
dinamite2
26-06-2006, 12:34
ciao, allora quando possiamo vederci per la consegna a mano?
ciao, allora quando possiamo vederci per la consegna a mano?
spero in settimana...ti faro' sapere esattamente quanto a breve!
ciao ;)
dinamite2
26-06-2006, 14:15
ok perfetto, vedi se puo essere il prima possibile, perche avrei una certa urgenza... :D
predator frag
27-06-2006, 07:45
io sono pronto a concludere...sempre con spedizione..
io sono pronto a concludere...sempre con spedizione..
la precedenza al momento ce l'ha dinamite, visto che si tratterebbe di consegna a mano, ma visto che lui ha una certa urgenza,nel caso in cui non potesse aspettare qualche giorno in piu' affinche' io possa far smontare la cpu e mettere il 146, in quel caso la precedenza andrebbe subito a te!
quindi resti il primo in coda...ti tengo aggiornato
grazie
;)
dinamite2
27-06-2006, 10:34
si ho una certa urgenza, ma posso aspettare, vorrei sapere solo piu o meno qunto dovrei aspettare, certo se mi dici che passa un altra settimana ancora... :rolleyes:
si ho una certa urgenza, ma posso aspettare, vorrei sapere solo piu o meno qunto dovrei aspettare, certo se mi dici che passa un altra settimana ancora... :rolleyes:
hai pvt ;)
cioa !
interessatissimo con sped!
se vuoi ho 1 fx 57.........
cioa !
interessatissimo con sped!
se vuoi ho 1 fx 57.........
beh questo 170 a quanto vedo e' ricercatissimo....quasi quasi alzo il prezzo! :D :D ......scherzo su! ;)
ma allora sta coda, come é?
dinamite2
30-06-2006, 15:58
beh questo 170 a quanto vedo e' ricercatissimo....quasi quasi alzo il prezzo! :D :D ......scherzo su! ;)
io resto sempre in attesa della consegna a mano... se vuoi te lo posso smontare io e montarti su il 146... :D
dinamite2
03-07-2006, 00:54
ciao s/Vake, mi sono messo in coda il 21 di giugno, e ancora non abbiamo concluso, se hai problemi nello smontare la cpu, fammelo sapere perche a me serve urgentemente, altrimenti lascio e ne compro un altra... :rolleyes:
ciao s/Vake, mi sono messo in coda il 21 di giugno, e ancora non abbiamo concluso, se hai problemi nello smontare la cpu, fammelo sapere perche a me serve urgentemente, altrimenti lascio e ne compro un altra... :rolleyes:
ti ho spiegato tutto in pvt!
cmq....in settimana dovrei aver risolto! :)
stay tuned! ;)
Aggiornamento:
Cpu ancora disponibile per la vendita:
La coda dovrebbe essere:
1)Predator_Frag
2)Breakz
fatemi sapere se ancora interessati
Grazie
goldrake_68
14-07-2006, 18:53
prezzo a mano?????
prezzo a mano?????
il prezzo e' sempre quello di prima pagina cmq..370€ indipendentemente dalla consegna a mano o per spedizione. Al max posso spuntarci giusto le 5€ ma non andare oltre.
ciao
goldrake_68
15-07-2006, 09:16
lascio tnx
lascio tnx
k, cpu sempre disponibile! :D
Squilibrì
15-07-2006, 09:48
Ciao zio!Senti 3 domande:
1)Hai la fattura di acquisto?
2)370 inclusa la spedizione vero?
3)Naturalmente procio in perfette condizioni...
P.S. Avrei bisogno di 1 giorno di tempo per farti sapere con certezza....fammi sapere se puoi attendere (naturalmente senza scalare nella coda)...
Squilibrì
15-07-2006, 09:51
Alla prima domanda mi sono risposto da solo rileggendo il post....scusa ;)
Per la 2° spero potrai cambiare idea....
Squilibrì
15-07-2006, 12:03
'ake se mi dai coferma possiamo conludere.... ;)
@ squlibri
allora c'e' scontrino fiscale regolare e tutto, procio in Perfettissime condizioni(non sfruttato proprio con nessuna applicazione pesante!)
Prezzo 370€ spese escluse.
fammi sapere
ciao
Squilibrì
15-07-2006, 12:22
ti dico subito: 365 + s.s. (avevi detto così no all'utente prima di me...)se così te lo confermo subito...
P.S. Ho visto che era x lo scambio a mano potresti farlo ugualmente no? :)
Squilibrì
15-07-2006, 12:29
Io ti posso ricaricare lunedi....
L'unica cosa è questa: se mi confermi la vendita lo dovresti fare in maniera definitiva (cioè se me lo confermi e tra oggi e domani arriva uno che ti dice scambio a mano nisba...) xchè sono in trattativa anche x un altro opteron 170 e se te mi dici di sì lascio x l'altro.... :)
Io ti posso ricaricare lunedi....
L'unica cosa è questa: se mi confermi la vendita lo dovresti fare in maniera definitiva (cioè se me lo confermi e tra oggi e domani arriva uno che ti dice scambio a mano nisba...) xchè sono in trattativa anche x un altro opteron 170 e se te mi dici di sì lascio x l'altro.... :)
allora si hai ragione sul prezzo avevo detto 365€ consegna a mano! ma visto che le spese sono a carico tuo,posso farlo anche per te 365€ e spese a carico tuo!
Il discorso e' uno solo potrei cmq..spedirtelo non prima di meta'-fine settimana prossima visto che lo faccio smontare da un tecnico!
fammi sapere
ciao
Squilibrì
15-07-2006, 13:29
va bene non ci sono problemi...mandami i dati in pvt e lunedì ricarico.
Ricordati che se me lo confermi io lascio per l'altro...
Mi raccomando sta attento al tecnico che se lo graffia o altro lo vengo a inchiappe**are di persona.... :)
La confermi?L'accendiamo?
CIOA!
LASCIO la CODA e MEGA-UP x te e il procio!
CIOAZ!
Squilibrì
15-07-2006, 17:28
EDIT
Squilibrì
21-07-2006, 12:03
Allora mi permetto di postare sul 3d di vendita e di RIAPRIRLO:
Infatti causa mia urgenza nel prendere il procio ma impossibilità del venditore di spedire entro il week-end sono costretto nel frattempo a cercare da altre parti e quindi il procio risulterebbe ancora disponibile.....
dinamite2
21-07-2006, 12:38
edit
Squilibrì
21-07-2006, 12:46
edit
dinamite2
21-07-2006, 12:50
edit
Squilibrì
21-07-2006, 12:56
Ti faccio sapere in serata...
Squilibrì
22-07-2006, 10:08
Lascio snake,oggi il tipo mi spedisce l'opty...buona vendita cmq! ;)
ok...cpu ancora in vendita... ;)
Piccolo aggiornamento.....la Cpu e' sempre disponibile! ;)
Piccolo aggiornamento.....la Cpu e' sempre disponibile! ;)
scambieresti con un 3200 939 piu'conguaglio ?
scambieresti con un 3200 939 piu'conguaglio ?
non accetto permute o scambi, cmq... grazie lo stesso!
bye
non accetto permute o scambi, cmq... grazie lo stesso!
bye
ok!ciao ;)
La cpu e'sempre disponibile!
Su sotto con le offerte| :P
Su ragazzi...non fatevi sfuggire questo ottimo esemplare di Cpu! ;)
a quanto lo vendi? coda per i momento..
a quanto lo vendi? coda per i momento..
in prima pagina trovi tutte le informazioni che ti servono!
dagli un occhiata!
bye ;)
sarebbe da aggiornare il prezzo...
sarebbe da aggiornare il prezzo...
hai ragione credevo di averlo gia' fatto!
cmq..e' di 320€ spese escluse! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.