PDA

View Full Version : salvare video di google

D4rkAng3l
20-06-2006, 17:13
Ciao,
è possibile salvare i video di google?
Ora ho scaricato il programma poi da google ho clickato su Manually download the video e mi ha fatto scaricare un file *.gvp che ho aperto con il viewer di google e stà caricando...ma lo salva anche o me lo fà solo vedere?

è poi possibile convertirlo in divx o in altro formato?

Grazie
Andrea

FAM
20-06-2006, 18:27
Il programma di Google è inutile, scarica il .gvp ed aprilo con un editor di testo, contiene il link al video.

Cisto
20-06-2006, 18:47
Il programma di Google è inutile, scarica il .gvp ed aprilo con un editor di testo, contiene il link al video.

Ma no.... scaricato il gpv lo apri con google player che, a sua volta, scaricherà definitivamente il filmato.

Se non usi windows, invece, dal web scaricherai direttamente il video, evitandoti il passaggio per google player.

.Kougaiji.
20-06-2006, 19:03
firefox extension->video downloader :rolleyes:

RedSky
20-06-2006, 20:54

forte non la sapevo questa, grazie!

però la faccina potevi anche risparmiarcela :Prrr:

signo3d
20-06-2006, 21:18
:mbe:

D4rkAng3l
21-06-2006, 08:48
ma poi è possibile convertirli in divx?

RedSky
21-06-2006, 08:56
ma poi è possibile convertirli in divx?

ho provato e quelli di google li salvi in .avi e videolan li legge tranquillamente :D

Stanley79
21-06-2006, 09:39
Scusa ma dove lo trovo questo firefox extension? Ho cercato nelle opzioni di firefox ma non lo trovo

buffer
21-06-2006, 10:08
li scarichi da qua: http://javimoya.com/blog/youtube_en.php

inserisci il link del google video, selezioni google video dal tipo di fonte e via..

te l puoi scaricare in .flv e .avi ;)

ps: ovviamente se non vuoi installare l'addon di firefox..

signo3d
21-06-2006, 11:59
li scarichi da qua: http://javimoya.com/blog/youtube_en.php

inserisci il link del google video, selezioni google video dal tipo di fonte e via..

te l puoi scaricare in .flv e .avi ;)

ps: ovviamente se non vuoi installare l'addon di firefox..
Ora si che si ragiona :ave:

thx :D

Ferdy78
21-06-2006, 13:17
per la cronaca suddetta extension, funzia anche con i video di youtube ad esempio :D :)

giad
21-06-2006, 22:54
ho installato l'estensione su firefox ma poi da videogoogle invece di scaricare il video mi ha fatto scaricare il google player exe, anche con youTube non riesco a salvarli dov'è che sbaglio?

Ferdy78
22-06-2006, 07:33
ho installato l'estensione su firefox ma poi da videogoogle invece di scaricare il video mi ha fatto scaricare il google player exe, anche con youTube non riesco a salvarli dov'è che sbaglio?

Quando lanci un video da Google o YouTube, clicca sull' estensione in questione e vedrai che ti si aprirà una finestra. Avrai alcune opzioni con scritto download a lato....clicca sulla prima (almeno io clicco sulla prima..) e dopo un pò ti si aprirà la finestra del download manager ;)

.Kougaiji.
22-06-2006, 07:48
forte non la sapevo questa, grazie!

però la faccina potevi anche risparmiarcela :Prrr:

gh era piu un mezzo sorrisino che altro XD

giad
22-06-2006, 21:42
Quando lanci un video da Google o YouTube, clicca sull' estensione in questione e vedrai che ti si aprirà una finestra. Avrai alcune opzioni con scritto download a lato....clicca sulla prima (almeno io clicco sulla prima..) e dopo un pò ti si aprirà la finestra del download manager ;)

non ci riesco, eppure con il pc me la cavo, dunque firefox è la versione 1.0 RC1 ho scaricato l'estensione che però da quello che ho letto sul sito dovrebbe essere visualizzata sulla barra di stato e invece non c'è, la trovo solo nel menù stumenti /estensioni se ci clicco sopra non fa niente le uniche altre soluzioni nella stessa finestra sono: disinstalla, aggiorna, scarica estensioni, naturalmente nel frattempo google ha caricato il filmato. grazie ciao

giad
22-06-2006, 22:58
ho risolto, ho installato firefox nella versione 1,5 e ora funziona, purtroppo però ho perso la funzione download with :cry: non è compatibile. grazie ciao