View Full Version : salvare video di google
D4rkAng3l
20-06-2006, 17:13
Ciao,
è possibile salvare i video di google?
Ora ho scaricato il programma poi da google ho clickato su Manually download the video e mi ha fatto scaricare un file *.gvp che ho aperto con il viewer di google e stà caricando...ma lo salva anche o me lo fà solo vedere?
è poi possibile convertirlo in divx o in altro formato?
Grazie
Andrea
Il programma di Google è inutile, scarica il .gvp ed aprilo con un editor di testo, contiene il link al video.
Il programma di Google è inutile, scarica il .gvp ed aprilo con un editor di testo, contiene il link al video.
Ma no.... scaricato il gpv lo apri con google player che, a sua volta, scaricherà definitivamente il filmato.
Se non usi windows, invece, dal web scaricherai direttamente il video, evitandoti il passaggio per google player.
.Kougaiji.
20-06-2006, 19:03
firefox extension->video downloader :rolleyes:
forte non la sapevo questa, grazie!
però la faccina potevi anche risparmiarcela :Prrr:
:mbe:
D4rkAng3l
21-06-2006, 08:48
ma poi è possibile convertirli in divx?
ma poi è possibile convertirli in divx?
ho provato e quelli di google li salvi in .avi e videolan li legge tranquillamente :D
Stanley79
21-06-2006, 09:39
Scusa ma dove lo trovo questo firefox extension? Ho cercato nelle opzioni di firefox ma non lo trovo
li scarichi da qua: http://javimoya.com/blog/youtube_en.php
inserisci il link del google video, selezioni google video dal tipo di fonte e via..
te l puoi scaricare in .flv e .avi ;)
ps: ovviamente se non vuoi installare l'addon di firefox..
li scarichi da qua: http://javimoya.com/blog/youtube_en.php
inserisci il link del google video, selezioni google video dal tipo di fonte e via..
te l puoi scaricare in .flv e .avi ;)
ps: ovviamente se non vuoi installare l'addon di firefox..
Ora si che si ragiona :ave:
thx :D
per la cronaca suddetta extension, funzia anche con i video di youtube ad esempio :D :)
ho installato l'estensione su firefox ma poi da videogoogle invece di scaricare il video mi ha fatto scaricare il google player exe, anche con youTube non riesco a salvarli dov'è che sbaglio?
ho installato l'estensione su firefox ma poi da videogoogle invece di scaricare il video mi ha fatto scaricare il google player exe, anche con youTube non riesco a salvarli dov'è che sbaglio?
Quando lanci un video da Google o YouTube, clicca sull' estensione in questione e vedrai che ti si aprirà una finestra. Avrai alcune opzioni con scritto download a lato....clicca sulla prima (almeno io clicco sulla prima..) e dopo un pò ti si aprirà la finestra del download manager ;)
.Kougaiji.
22-06-2006, 07:48
forte non la sapevo questa, grazie!
però la faccina potevi anche risparmiarcela :Prrr:
gh era piu un mezzo sorrisino che altro XD
Quando lanci un video da Google o YouTube, clicca sull' estensione in questione e vedrai che ti si aprirà una finestra. Avrai alcune opzioni con scritto download a lato....clicca sulla prima (almeno io clicco sulla prima..) e dopo un pò ti si aprirà la finestra del download manager ;)
non ci riesco, eppure con il pc me la cavo, dunque firefox è la versione 1.0 RC1 ho scaricato l'estensione che però da quello che ho letto sul sito dovrebbe essere visualizzata sulla barra di stato e invece non c'è, la trovo solo nel menù stumenti /estensioni se ci clicco sopra non fa niente le uniche altre soluzioni nella stessa finestra sono: disinstalla, aggiorna, scarica estensioni, naturalmente nel frattempo google ha caricato il filmato. grazie ciao
ho risolto, ho installato firefox nella versione 1,5 e ora funziona, purtroppo però ho perso la funzione download with :cry: non è compatibile. grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.