lovelysara
20-06-2006, 16:41
--------------------------------------------------------------------------------
vendo per conto di un amico che vuole tornare ai palmari uno sharp 903 nero,indistinguibile dal nuovo.senza strusciate,o impronte varie.
E' un tipo come me,che non usa mai gli accessori forniti assieme,quindi è tutto completamente imballato nella scatola.
Chiede 480,la cifra a cui l'ho venduto io in meno di 10 minuti altrove ...in un sito molto popolare.
Il problema è che lui non vuole spedire e si fa un mucchio di problemi.
quindi solo consegna a mano in versilia.
In vendita fino a stasera.
Domani lo darebbe indietro ad un negozio,per permutarlo con altro materiale(palmare)
Il cellulare è Europa.
Garantisco io per lui.
Vi metto io in contatto con lui che è sempre occupato col lavoro.
consegna a mano anche entro stasera in zona
Non contanto le file,entro stasera e basta.
Domani lo dà indietro credo per un A701(tiro a caso,è il modello giusto del nuovo Mitac,o come si chiama?).Di palmari non ne capisco niente
vendo per conto di un amico che vuole tornare ai palmari uno sharp 903 nero,indistinguibile dal nuovo.senza strusciate,o impronte varie.
E' un tipo come me,che non usa mai gli accessori forniti assieme,quindi è tutto completamente imballato nella scatola.
Chiede 480,la cifra a cui l'ho venduto io in meno di 10 minuti altrove ...in un sito molto popolare.
Il problema è che lui non vuole spedire e si fa un mucchio di problemi.
quindi solo consegna a mano in versilia.
In vendita fino a stasera.
Domani lo darebbe indietro ad un negozio,per permutarlo con altro materiale(palmare)
Il cellulare è Europa.
Garantisco io per lui.
Vi metto io in contatto con lui che è sempre occupato col lavoro.
consegna a mano anche entro stasera in zona
Non contanto le file,entro stasera e basta.
Domani lo dà indietro credo per un A701(tiro a caso,è il modello giusto del nuovo Mitac,o come si chiama?).Di palmari non ne capisco niente