View Full Version : deicide e morbid angel
Fabiaccio
20-06-2006, 16:39
Che ne pensate? Io metal lo ascoltavo un pò di anni fa, ma ultimamente ho avuto quasi un "ritorno di fiamma" (anche se quello che ascolto adesso è metal japponese (se così si può chiamare il genere di Fushitsusha, Boredoms e Acid Mother Temple) o grind-core (Naked City e Painkiller)).
Ma questi alla fin fine che genere di metal fanno? :oink:
Dai su commenti ;).
Direi che fanno entrambi Death Metal...ma non so quanto io faccia testo [spesso confondo i generi]
Comunque mi piacciono parecchio...dei Morbid i miei album preferiti sono Covenant e Altar of madness, l'ultimo è stato parecchio deludente in compenso.
Dei Decide mi piace, praticamente tutto, soprattutto Deicide, Legion e once Upon the cross...
Fabiaccio
20-06-2006, 16:57
yum, non adoro particolarmente il death ma preferisco comunque prima ascoltarli ;).
Grazie anyway.
lordkain84
20-06-2006, 17:22
Sono due dei più importanti gruppi che hanno contribuito allo sviluppo del death metal ........ Entrambi insieme ad altri gruppi americani ( Obituary,Nile ecc .... ) sono andati a creare quel genere di death che viene considerato di stampo americano e che si differenzia da quello svedese o europeo per velocità più esasperate e un uso maggiore di "violenza" a livello musicale :O
Non mi dispiacciono,ma preferisco come gruppi Obituary e Death ........ spero di non aver detto boiate :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.