FrancoPe
20-06-2006, 16:31
Vendo per mancato utilizzo
Asus MyPalm A636N-SW 256+128+64mb GPS Wifi-g/Bluetooth2.0/Usb 3.5"
Asus MyPalm A636N SW palmare + navigatore satellitare con ChipSet Sirf star III, provvisto di processore Intel Scale PXA272 a 416MHz, 128+64mb, connessioni Wifi-g / Bluetooth 2.0 / Usb, Slot per SD/SDIO, Lcd TFT 3.5". Include Windows Mobile 5 e Software Destinator
La dotazione comprende:
Palamare ASUS MyPal A636N-SW GPS/Pocket PC
- Card SecureDigital da 256MB con Software Destinator e mappe d'Italia pre-installate
- Cavo Usb
- Trasformatore da tavolo
- Manuale, Guida all'instalazione e Scheda di Garanzia
- Microsoft Companion CD: Microsoft Outlook 2002 e Microsoft ActiveSync 4.0
- Custodia di protezione
- Stilo
- Batteria removibile e ricaricabile
- Kit per auto (ventosa + supporto)
- Caricatore per auto
Acquistato nel mese di Febbraio 2006 a 465€
Vendo a 380€
n.b. - Il palmare è come uscito dallo scaffale del negozio, non scambio con materiale, non mi interessa e non tratto sul prezzo! Il Palmare è in vendita anche altrove, evitare commenti i non interessati. Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento e dopo una coda di 48h, si passa al successivo.
Preferenza consegna a mano, visto che non si tratta di spiccioli..
Asus MyPalm A636N-SW 256+128+64mb GPS Wifi-g/Bluetooth2.0/Usb 3.5"
Asus MyPalm A636N SW palmare + navigatore satellitare con ChipSet Sirf star III, provvisto di processore Intel Scale PXA272 a 416MHz, 128+64mb, connessioni Wifi-g / Bluetooth 2.0 / Usb, Slot per SD/SDIO, Lcd TFT 3.5". Include Windows Mobile 5 e Software Destinator
La dotazione comprende:
Palamare ASUS MyPal A636N-SW GPS/Pocket PC
- Card SecureDigital da 256MB con Software Destinator e mappe d'Italia pre-installate
- Cavo Usb
- Trasformatore da tavolo
- Manuale, Guida all'instalazione e Scheda di Garanzia
- Microsoft Companion CD: Microsoft Outlook 2002 e Microsoft ActiveSync 4.0
- Custodia di protezione
- Stilo
- Batteria removibile e ricaricabile
- Kit per auto (ventosa + supporto)
- Caricatore per auto
Acquistato nel mese di Febbraio 2006 a 465€
Vendo a 380€
n.b. - Il palmare è come uscito dallo scaffale del negozio, non scambio con materiale, non mi interessa e non tratto sul prezzo! Il Palmare è in vendita anche altrove, evitare commenti i non interessati. Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento e dopo una coda di 48h, si passa al successivo.
Preferenza consegna a mano, visto che non si tratta di spiccioli..