View Full Version : Pc Calcio
ciao ragazzi, chiedo informazioni riguardo al gioco in oggetto, premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla.
Io sono rimasto fermo al 7 della serie, l'ho rispolverato proprio oggi e volevo sapere se ci sono aggiornamenti alle rose della stagione passata o almeno più recenti possibili.
ho visto che è uscito il 2006, ma ho letto molti commenti negativi. Me lo consigliate?
fatemi sapere e vi sarò grato
ciao :)
Lord_Dark
20-06-2006, 15:28
in effetti un bell aggiornamento delle rose a pc calcio 7 farebbe felice anche me ^^
hahahhahaah non ci credo
nell'ascoli c'è Sossio Aruta!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
miciopazzo198x
20-06-2006, 15:55
uhm dovresti provarlo
vedi cosa riesci a procurarti, Controcampo e Pc Calcio sono identici...
se riesci a provare uno dei due vedi...
il fatto è ke han fatto le partite 3d da vedere e non giocare....apparte che il 3d fa cacare ma a che serve vederle? O_O
uhm dovresti provarlo
vedi cosa riesci a procurarti, Controcampo e Pc Calcio sono identici...
se riesci a provare uno dei due vedi...
il fatto è ke han fatto le partite 3d da vedere e non giocare....apparte che il 3d fa cacare ma a che serve vederle? O_O
cmq a me del 3D non interessa visto che non ci gioco ne tantomeno lo guardo, mi basta che sia visualizzabile solo il risultato come nelle vecchie edizioni di pc calcio, ho scudetto ma diciamo che è troppo laborioso e non rapido e veloce come pc calcio.
cmq grazie del consiglio provvederò a comprare o pc calcio 2006 o controcampo
sciabolata morbidaaa
NON VAAAAAAAAAAA :D
miciopazzo198x
20-06-2006, 16:23
ah ok allora va benissimo questo
sponsor e cazzi vari, e risultati :D fattelo
cmq a me del 3D non interessa visto che non ci gioco ne tantomeno lo guardo, mi basta che sia visualizzabile solo il risultato come nelle vecchie edizioni di pc calcio, ho scudetto ma diciamo che è troppo laborioso e non rapido e veloce come pc calcio.
cmq grazie del consiglio provvederò a comprare o pc calcio 2006 o controcampo
sciabolata morbidaaa
NON VAAAAAAAAAAA :D
lascia perdere è una solo :cry: :cry: :cry: già provato appena uscito.... ero un patito di pc calcio quante notti passate con gli amici sino all' alba :O
Lord_Dark
21-06-2006, 22:30
sul mulo si trovano solo le rose aggiornate al 2004 :(
ho trovato questo sito per gli aggiornamenti:
http://www.pl4yforum.it/forumdisplay.php?f=44
Fabiaccio
22-06-2006, 17:45
ciao ragazzi, chiedo informazioni riguardo al gioco in oggetto, premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla.
Io sono rimasto fermo al 7 della serie, l'ho rispolverato proprio oggi e volevo sapere se ci sono aggiornamenti alle rose della stagione passata o almeno più recenti possibili.
ho visto che è uscito il 2006, ma ho letto molti commenti negativi. Me lo consigliate?
fatemi sapere e vi sarò grato
ciao :)
non è della dynamic e già questo sarebbe un buon motivo per non prenderlo.
E' zeppo di bug, e questo è un altro motivo...
Fabiaccio
22-06-2006, 17:47
lascia perdere è una solo :cry: :cry: :cry: già provato appena uscito.... ero un patito di pc calcio quante notti passate con gli amici sino all' alba :O
lascia fare... il 4 una volta di sera ero a casa da solo con mia nonna che dormiva e i miei erano usciti.
Devo averci giocato tipo dalle 10 a mezzanotte o da mezzanotte alle 3 o giù di lì.
Poi mi è morto un dischetto, peccato :(.
Si troverà abandonware?
Lord_Dark
22-06-2006, 18:14
non trovo piu il cd di pccalcio 7 sto rosikando :|
quindi non mi consigliate ne pc calcio 2006 ne controcampo? ma sono identici?
io ti consiglio vivamente football manger 2006...pc calcio a confronto è un gioco per bambini...
io ti consiglio vivamente football manger 2006...pc calcio a confronto è un gioco per bambini...
non sto paragonando scudetto a pc calcio, visto che l'ho ritirato fuori volevo sapere se valeva la pena prendere la versione 2006 in quanto aggiornata oppure continuare con quello vecchio visto che è molto divertente. lo so benissimo che scudetto è migliore :)
non sto paragonando scudetto a pc calcio, visto che l'ho ritirato fuori volevo sapere se valeva la pena prendere la versione 2006 in quanto aggiornata oppure continuare con quello vecchio visto che è molto divertente. lo so benissimo che scudetto è migliore :)
Guarda rispetto all' anno passato hanno fatto passi da gigante, pc calcio 2005 era impresentabile questo è molto meglio ma sempre sotto al vecchio pc calcio..
salvotuttointer
24-06-2006, 13:31
Il migliore resta quelo della dinamic il 2001...il miglior gioco manageriale mai fatto secodno me..
Dragonx21
16-08-2006, 14:48
Pc calcio 2001 è aggiornabile al 2004 mi pare
wildbach82
24-09-2006, 19:45
Confermo anke io, PC Calcio 2001 era il top...
Cmq Scudetto 2006 è lento come gioco, ma davvero realistico!
riusciranno a far tornare PC Calcio ai livelli di prima? entro tempi utili intendo...
Confermo anke io, PC Calcio 2001 era il top...
Cmq Scudetto 2006 è lento come gioco, ma davvero realistico!
riusciranno a far tornare PC Calcio ai livelli di prima? entro tempi utili intendo...
mi basterebbe che su scudetto ci fosse un opzione che permette di vedere direttamente il risultato, sarebbe il massimo per me che non ho molto tempo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.