View Full Version : (mi+sped) mmc kingston rs dv 512mb e 1gb
1x512mb rs dv kingston 16€
1x1gb rs dv kingston 32€
se spedite +3,25 raccomandata pagamento anticipato postepay o bonifico a scelta
romeo4you
20-06-2006, 18:05
il prezoo corretto tolta liva e 30 euro per la mmc da 1 gb
se è poi sono un minimo usate va tolto almeno un 10 x 100
se sei d'accordo coda per essa
milano dove per consegna a mano?
confermi che sono ok per nokia 6630 grazie mille :D
Le memorie sono nuove blisterate e vanno bene per 6630 (sto usando una da 512 da 1 mese senza alcun problema). Mandami in pvt il link corretto e prendo in considerazone il cambio prezzo od il ritiro della merce.
Ciao
nadia la 512 la prendo io con scambio a mano a milano
costa 19.00 su you buy.it 13 se ti va bene o a famagosta o zona san siro
Pali su youbuy costano 19,99 che -20% dell'iva fa 16,65 considera che le mie sono nuove blisterate con 16 sono entro il prezzo stabilito. Se vuoi consegna a mano a questo prezzo contattami in pvt altrimenti avanti il prossimo.
facciamo 15 e non ne parliamo più? :)
delle zone che ti ho indicato dove ti è comodo?
FedMod87
20-06-2006, 23:44
in coda per quella da 512...
Per la 512 la coda è:
Pali (se accetta i 16€)
FedMod87
Chiedo a Pali di confermare o lasciare in giornata quindi passerò a FedMod87
Ciao
Dimenticavo x Pali, io lavoro a Lampugnano, riesco a spingermi fino a Lotto che è + o- zona S.Siro (non sono milanese ma lo stadio lo vedo dal mio ufficio).
Se ti va bene una delle due ed il prezzo di 16, la 512 è tua.
ok per 16 ma riesci ad arrivare davnati all'hotel brun in via novara angolo via caldera dove c'è il centro direzionale?
se si la prendo :)
Scusa Pali ma sono ignorante in materia nel senso che non essendo milanese ed usando solo il metro conosco a malapena i dintorni delle fermate principali. Se riesci ad avvicinarti ad una fermata del metro non ho problemi a muovermi altrimenti faccio fatica. Ho visto dal tuo profilo che sei di PV-MI non è che arrivi in treno ? Nel qual caso arrivando anch'io da sud abbiamo le stazioni di rogoredo lambrate e centrale in comune
Pali non ho ricevuto pm da te, puoi rimandarlo ?
Se è ancora disponibile in coda e confermo per la mmc da 1gb(ovviamente mi devi confermare che dono DV(mi serve per il nokia 6680)
P.S. per mè va benissimo la consegna a mano.. anche io lavoro a Lampugnano
Mi dispiace Bardak ma sono finite, la prox settimana vado in ferie, eventualmente se sarai ancora interessato ne riparliamo dopo il 19/7
ciao
ok.
Grazie mille..
Ma per curiosità.. dove lavori a lampugnano?
Bardak ti rispondo in pvt
Pali ha rinunciato, è disponibile la 512mb FedMod87 se la vuoi è tua 19,25 spedita o 16 a mano
è sempre disponibile quella da 512mb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.