PDA

View Full Version : problema con masterizzatore TEAC DV-W28EAT

84seawolf
20-06-2006, 15:14
possiedo un portatile toshiba m50-170 che monta un masterizzatore DV-W28EAT.
Il dispositivo legge correttamente qualsiasi tipo di supporto (CD e DVD) e masterizza senza alcun problema i cd.
Apparentemente masterizza correttamente anche i DVD (in quanto se lo metto sul portatile stesso per leggerli, funzionano); tuttavia quando i DVD masterizzati con il portatile li inserisco in un altro computer non funzionano. Da cosa può dipendere?
premetto che i DVD masterizzati con il portatile li ho provati su + pc e in nessuno di questi funzionano.
Dite che sia il masterizzatore del portatile rotto? Io non credo, perchè come vi ho detto, se li leggo dal portatile stesso funzionano!! Che ne pensate??
ricapitolando:

- il portatile legge tutto (CD e DVD masterizzati sia con il portatile che con altri pc)

- il portatile masterizza perfettamente CD (e vengono letti correttamente anche dagli altri pc)

- il portatile masterizza DVD ma riesce a leggerli soltanto il portatile (su altri pc non funzionano)

HELP!!!

mon--edited--romo
20-06-2006, 16:32
software utilizzato per masterizzare??? Qualità dei supporti?? :D :D

84seawolf
20-06-2006, 17:59
prima avevo installato il software dato in dotazione con il portatile (sonic recordnow) Poi vedendo che c'era questo problema ho installato nero express. Per quanto riguarda i supporti ho provato i princo e i verbatim.
In tutti i casi il risultato è stato sempre lo stesso: sul mio portatile li legge, sugli altri pc no.

che cavolo può essere?????

ChristinaAemiliana
21-06-2006, 07:47
Chiudo visto che hai aperto una discussione uguale in PdM.