View Full Version : WOL(WAKE ON LAN) PROBLEMI
gigetto1
20-06-2006, 14:48
Ciao a tutti ragazzi....ho un problema da parecchi giorni...
:mc: sto cercando di accendere il mio pc da casa :muro: ...ttramite wake on lan ma niente da fare.....Tenete presente che ho un router e che dall'esterno riesco ad accedere al router.
qualkuno puņ aiutarmi sono disperato
prima lo riuscivi a fare?
perchč non con tutti i router (e relativi firmware) si puņ
Ciao a tutti ragazzi....ho un problema da parecchi giorni...
:mc: sto cercando di accendere il mio pc da casa :muro: ...ttramite wake on lan ma niente da fare.....Tenete presente che ho un router e che dall'esterno riesco ad accedere al router.
qualkuno puņ aiutarmi sono disperato
Ciao.
Devi forwardare una porta verso l'interno del tuo router mettendogli come IP *.*.*.255
Utilizzando questo software qui: http://www.depicus.com/wake-on-lan/wake-on-lan-gui.aspx č indicato come mettere i parametri.
Ciao.
gigetto1
20-06-2006, 16:52
Ti ringrazio per la risposta ma sono prove che ho gia' fatto....ho forwardato la mporta 192.168.0.255 con una determinata porta..ma niente...il problema secondo me e la motherboard infatti noto che a pc spento il led della scheda di rete č spento(invece dovrebbe essere acceso).Sto cercando di informarmi sulla mia mo (p4r800-vm)nelle specifiche dice "WOL header"che presumo voglia dire che č integrato sulla scheda.... :cry: ma dal bios nn riesco a settarlo...nn c'e niente rigurardante il WOL(solo tramite mouse o keyboard)......continua la mia disperazione........................... :muro: :muro: :muro:
Ti ringrazio per la risposta ma sono prove che ho gia' fatto....ho forwardato la mporta 192.168.0.255 con una determinata porta..ma niente...il problema secondo me e la motherboard infatti noto che a pc spento il led della scheda di rete č spento(invece dovrebbe essere acceso).Sto cercando di informarmi sulla mia mo (p4r800-vm)nelle specifiche dice "WOL header"che presumo voglia dire che č integrato sulla scheda.... :cry: ma dal bios nn riesco a settarlo...nn c'e niente rigurardante il WOL(solo tramite mouse o keyboard)......continua la mia disperazione........................... :muro: :muro: :muro:
Ah... Beh.... il WOL devi prima riuscire a farlo funzionare all'interno della LAN... Ti consiglio di provare nella sezione motherboard
gigetto1
20-06-2006, 17:40
Il WOl l'ho provato in azienda pero' su un altro pc(esito positivo in lan)purtroppo pero' a casa ho solo un pc (ma cmq il consiglio č ottimo proverņ ad inserire in rete un portatile e vedere se il WOL va.Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.