PDA

View Full Version : LOL! Tutti i crash di Windows 98...anche in aeroporto!

pistolino
20-06-2006, 14:17
http://www.attivissimo.net/security/wincrashes/galleria_crash.htm

:rotfl:

Sarà senz'altro old ma lo posto per chi, come me, non l'avesse ancora visto. :sofico:

pistolino
20-06-2006, 14:20
Troppo LOL i messaggi di errore giganteschi sui maxischermi :cool: :D

SozaBoy
20-06-2006, 14:26
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nevermind
20-06-2006, 14:33
La cosa + triste è che buona parte non sono colpa di windows ma dei geni che lo usano/cobnfigurano :doh: epica quella del conflitto di IP.

Cmq attivissimo si vede lontano un milio che sicuramente usa mac :asd:

lordkain84
20-06-2006, 14:37
:asd: :asd: :asd:

darkfear
20-06-2006, 14:37
quanti ricordi...il video dove winzozz esplode in faccia a bill! :asd:

davvero tanti ricordi...quando bastava cliccare 3 cose contemporaneamente e si impalalva tutto con lo shcermo blu...

appena lo accendevi ti salutava con lo schermo blu... :sofico:

Nevermind
20-06-2006, 14:48
Gli utenti dei computer Mac vivono felici senza usare Windows. Io sono uno di loro.

Come volevasi dimostrare i mac user oramai li fiuto :asd: :D

baolian
20-06-2006, 14:53
epica quella del conflitto di IP.

Stesso errore, visto di persona su uno schermo dell'aeroporto di Sharm il mese scorso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :tapiro:

Nevermind
20-06-2006, 14:55
Stesso errore, visto di persona su uno schermo dell'aeroporto di Sharm il mese scorso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :tapiro:

Il responsabile andrebbe appeso per i coglioni come minimo :D :D

p.NiGhTmArE
20-06-2006, 14:56
Come volevasi dimostrare i mac user oramai li fiuto :asd: :D

...e li colpisco nel sonno :Perfido:

pistolino
20-06-2006, 15:08
http://www.attivissimo.net/security/wincrashes/aau.thumb.jpg

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Una volta l'ho visto dal vivo in un negozio di informatica, dove c'erano i computer in esposizione. Erano tutti in crash :eek: :D

Un po' mi mancano quelle belle schermate :( :D Windows XP non crasha nemmeno a farlo apposta. :mc:

:sofico:

Bassmo
20-06-2006, 15:08
...e li colpisco nel sonno :Perfido:

*

Nevermind
20-06-2006, 15:09

Una volta l'ho visto dal vivo in un negozio di informatica, dove c'erano i computer in esposizione. Erano tutti in crash :eek: :D
..

Mi sa che era un solo pc con + monitor collegati ;)

LA vedo dura che n macchine collassino istantaneamente.

darkfear
20-06-2006, 15:09
non ci vuole molto a far crashare win xp se sai dove cercare :O...

pistolino
20-06-2006, 15:21

:confused:

baolian
20-06-2006, 15:21

Un po' mi mancano quelle belle schermate :( :D Windows XP non crasha nemmeno a farlo apposta. :mc:

:sofico:

Effettivamente XP è più stabile, ma con un po' di buona volontà crasha pure quello.
Comunque bisogna ammettere che spesso c'è lo zampino dell'utente: negli anni, nei computer del mio ufficio (che usano un po' tutti), ho visto andare in crash win98, win nt, win2000 e perfino il server AIX!!!
Sui miei PC personali (dove è proibito metterci le mani) i crash sono stati sempre un evento molto raro. Addirittura sono riuscito a far sopravvivere un PC con win ME, che tutti dicono essere il peggior SO della storia, senza nessun crash e senza riformattare per un anno e mezzo! Quando mi sono deciso a riformattare è stato solo perchè, avendo la pessima abitudine di installare e disinstallare tutti i programmi che mi capitano per le mani, il sistema non era più performante come all'inizio. :sofico:

pistolino
20-06-2006, 15:28
Windows ME è stato il miglior sistema operativo della serie win9x, in base alla mia esperienza personale. E' stato il primo a lasciare un po' il DOS...

Stiamo andando troppo sul tecnico :stordita: Forse è meglio chiedere di spostare in Windows e Directx :stordita: :fagiano:

p.NiGhTmArE
20-06-2006, 15:33
c'era un modo per far fare una bella bsod su xp... lo feci una volta in aula di informatica :asd:

FreeMan
20-06-2006, 15:40
sezione errata.. e anche se è stato richiesto di spostarlo, ricordo il thread in rilievo da SECOLI

CLOSED!!

p.s. + di un :old: EPOCALE :O

>bYeZ<