PDA

View Full Version : (Bz+sped) Modem/Router Pirelli (Kit Alice)

squaletto
20-06-2006, 14:00
Salve gente, allora causa inutilizzo vendo seguente modem:

Telecom KIT ALICE MIA (Voce-Dati) Contenuto confezione Alice Mia Apparati: * Modem Ethernet/Usb ( Alice Gate ) per il collegamento ADSL * Modulo Wi-Fi per Alice Gate * Telefono Aladino-Wi-Fi argento/azzurro NMU 701600 * Caricabatteria per Aladino Wi-Fi * Filtro ADSL Tripolare * Filtro ADSL Rj * Kit fissaggio a muro e cavetteria varia Documentazione: * CD autoistallante * Guida rapida all' istallazione * Smart Card Alice * Certificato di garanzia * Manuali

E' come nuovo visto che lo ho tolto dalla scatola e lo ho collegato...

Funziona anche bene per collegamento adsl e xbox 360 senza fili.

Chiedo 60 euro spedito!

Consenga verra' fatta esclusivamente con corriere espresso ups in 1 giorno lavorativo!

p.s. per qualsiasi altra domanda contattatemi anche su msn cosi posso rispondere immediatamento (tempo permettendo)

Grazie per la vostra visita!

squaletto
21-06-2006, 07:55
:mc:

squaletto
22-06-2006, 09:22

Pelino
22-06-2006, 09:54
Salve gente, allora causa inutilizzo vendo seguente modem:

Telecom KIT ALICE MIA (Voce-Dati) Contenuto confezione Alice Mia Apparati: * Modem Ethernet/Usb ( Alice Gate ) per il collegamento ADSL * Modulo Wi-Fi per Alice Gate * Telefono Aladino-Wi-Fi argento/azzurro NMU 701600 * Caricabatteria per Aladino Wi-Fi * Filtro ADSL Tripolare * Filtro ADSL Rj * Kit fissaggio a muro e cavetteria varia Documentazione: * CD autoistallante * Guida rapida all' istallazione * Smart Card Alice * Certificato di garanzia * Manuali

E' come nuovo visto che lo ho tolto dalla scatola e lo ho collegato...

Funziona anche bene per collegamento adsl e xbox 360 senza fili.

Chiedo 60 euro spedito!

Consenga verra' fatta esclusivamente con corriere espresso ups in 1 giorno lavorativo!

p.s. per qualsiasi altra domanda contattatemi anche su msn cosi posso rispondere immediatamento (tempo permettendo)

Grazie per la vostra visita!

ma quelli con la smart card non sono bloccati sulla linea?

squaletto
22-07-2006, 20:06

in che senso bloccati sulla linea, non ti capisco.....

scusa il ritardo ma non e' stato segnalato via email un nuovo msg

savampru
04-02-2007, 20:02
Quanto vorresti per il solo aladino wifi?