PDA

View Full Version : Adattatore PDA-GSM

frankmaister
20-06-2006, 14:27
Avrei un dubbio da chiarire, esiste la possibilità di aggiungere la funzionalità GSM su un palmare che di fabbrica ne sia sprovvisto? (magari tramite un adattatore da inserire nel lettore SD...boh)

sono orientato verso il modello MioTec MIO a210 che purtroppo non ha la funzionalità GSM

erikka69
20-06-2006, 15:56
credo che ci siano su CF su SD non sò ma far diventare un palmare un telefono è un pò da pazzi a meno che non lo usi solo x le connessioni a dati, con un modulo esterno consuma + batteria e le funzioni telefoniche non sono integrare, io lascerei perdere, se invece di serve x una connessione dati connettiti a un cellulare fai prima.

frankmaister
21-06-2006, 10:19
vorrei disporre di un sistema all-in-one con antenna GPS ad elevate prestazioni, almeno paragonabile alla mia attuale Globalsat BT338
questo per rimpiazzare il mio 6630 + BT338(che spesso quando serve non ho a portata di tasca)
il punto è che il mio budget non va oltre i 350 euro, e il PDA che citavo nel msg di prima ne costa circa 300, inoltre ha un'antenna GPS, integrata, ottima! boh mi sa che aspetterò..