ceck
20-06-2006, 13:07
Ragazzi mi servirebbero un paio di dritte sul taglio della parete laterale del mio Stacker.
Il case è il classico STC-T01 in versione Silver col side panel finestrato.
Le domande sono le seguenti:
1) Il taglio và fatto dall'interno verso l'esterno o viceversa?
2) Prima di tagliare bisogna rivestire la parete con dello scotch di carta (dal lato dove si pratica il taglio)?
3) Pensavo di usare dischi da taglio (per Dremel) 420/426 ma poi per rifinire il tutto conviene la lima o il Dremel con carta abrasiva?
4) Se volessi dipingere la parete nera, essendo in alluminio spazzolato avrei qualche problema? Quali precauzioni dovrei prendere?
Ho letto le varie guide ma non ho trovato risposte precise ai miei quesiti e visto che è la prima volta che mi cimento col Dremel anzi Einhell non vorrei fare fesserie soprattutto su un side panel che costa un'occhio della testa.
Chiariti questi dubbi dovrei essere quasi pronto per il nuovo mod.
Grazie mille a tutti.
Ciauz :)
Il case è il classico STC-T01 in versione Silver col side panel finestrato.
Le domande sono le seguenti:
1) Il taglio và fatto dall'interno verso l'esterno o viceversa?
2) Prima di tagliare bisogna rivestire la parete con dello scotch di carta (dal lato dove si pratica il taglio)?
3) Pensavo di usare dischi da taglio (per Dremel) 420/426 ma poi per rifinire il tutto conviene la lima o il Dremel con carta abrasiva?
4) Se volessi dipingere la parete nera, essendo in alluminio spazzolato avrei qualche problema? Quali precauzioni dovrei prendere?
Ho letto le varie guide ma non ho trovato risposte precise ai miei quesiti e visto che è la prima volta che mi cimento col Dremel anzi Einhell non vorrei fare fesserie soprattutto su un side panel che costa un'occhio della testa.
Chiariti questi dubbi dovrei essere quasi pronto per il nuovo mod.
Grazie mille a tutti.
Ciauz :)