PDA

View Full Version : aiuto software Office


onami
20-06-2006, 12:16
salve, ho un problema grande.....
Sto elaborando una presentazione in poerpoint importante.
Il file mi è diventato di 50 mb, su tutte le diapositive ho foto a alta risoluzione ecc, (ad un certo punto non mi si collegano piu i collegamenti ipertestuali sullapresentazione). Come posso rendere piu leggera la presentazione in modo che quando utilizzero un alto pc potro essere sicuro che se anche non è moltov potente ce la faccia lo stesso a riprodurre la rappresentazione senza problemi?

Poi un altra cosa , devo anche includere filmati all'interno della presentazione ( filmati che ho in avi) come posso scegliere un formato leggero e che sia leggibile da tutti i pc?
E poi il filmato una volta inserito è salvato all'interno della presentazione oppure lo devo mettere in una cartella allegata?
:mc: :mc:

Psiche
20-06-2006, 18:07
Sezione sbagliata e poi hai fatto anche cross posting: è vietato dal regolamento del forum

Discussione chiusa