vogue
20-06-2006, 11:34
ciao vorrei un vostro conslgio sull'acquisto di una tv lcd.. ho trovato il philips 32PF9830 che penso sia una delle tv lcd più belle sul mercato (contrasto 6000:1, luminosità 55cd, tr 8s, base girevole elttronicamente, dvi-hdcp, hdmi, lettore schede di memoria, 2 usb, possibiltà di vedere due canali contemporaneamente ecc.), però il fatto è che avrei voltuo aspettare l'arrivo con prezzi pià convenienti dei televisori full hd possibilità sprovvista dal philips per quanto sia una meraviglisa di lcd e mi è venuto il dubbio di prenderlo visto che costerebbe oltre 2000 euro ma l'ho trovato in offerta (cvausa svendita in u negozio) a circa 1000 euro.. dunque anche se lo prendo a meno della metà potrei pentirmi della scelta fra pochi mesi (la ps3 con i blue ray ed i gicohi penso spingerà molto il mercato full hd) insomma nn vorrei che tra poco uscire i full hd al medesimo prezzo, oppure dite che facico bene a prendere questa meravigla tecnologica senza dovermi fare poi troppi pensieri.. vi ringraizo in anticipo per eventuali risposte;