PDA

View Full Version : tv lcd

vogue
20-06-2006, 12:34
ciao vorrei un vostro conslgio sull'acquisto di una tv lcd.. ho trovato il philips 32PF9830 che penso sia una delle tv lcd più belle sul mercato (contrasto 6000:1, luminosità 55cd, tr 8s, base girevole elttronicamente, dvi-hdcp, hdmi, lettore schede di memoria, 2 usb, possibiltà di vedere due canali contemporaneamente ecc.), però il fatto è che avrei voltuo aspettare l'arrivo con prezzi pià convenienti dei televisori full hd possibilità sprovvista dal philips per quanto sia una meraviglisa di lcd e mi è venuto il dubbio di prenderlo visto che costerebbe oltre 2000 euro ma l'ho trovato in offerta (cvausa svendita in u negozio) a circa 1000 euro.. dunque anche se lo prendo a meno della metà potrei pentirmi della scelta fra pochi mesi (la ps3 con i blue ray ed i gicohi penso spingerà molto il mercato full hd) insomma nn vorrei che tra poco uscire i full hd al medesimo prezzo, oppure dite che facico bene a prendere questa meravigla tecnologica senza dovermi fare poi troppi pensieri.. vi ringraizo in anticipo per eventuali risposte;

BTS
21-06-2006, 07:32
io fossi in te me ne comperei 2 a quel prezzo. Stiamo parlando sicuramente del miglior 32 pollici in commercio

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.