PDA

View Full Version : Masterizzazione file di grandi dimensioni

Xidius
20-06-2006, 11:34
Salve, ho provato a masterizzare un file di 3 giga e passa col nero facendo il dvd-iso, ma ricevo un messaggio di errore dato che il sistema mi dice di fare una iso-udf.
Faccio la iso-udf e la copia me la fa al 100% ma quando la vado a provare mi da problemi; ho provato piu volte anche con marche di dvd diversi ma il risultato è sempre il medesimo.
Quello che vi chiedo io è: esiste un programma di masterizzazione che permette, senza tanti cavilli, di masterizzare tranquillamente file di grandi dimensioni? ( nn immagini )

andrea.ippo
20-06-2006, 11:48
Se non vuoi installare nulla, prova silentnight Microburner, è leggerissimo e fa quasi tutto.
Altrimenti, ma li devi installare, cd burner xp pro e deep burner.

Tutti e 3 sono free, ma cd burner xp pro ha una limitazione per immagini ISO superiori a 4,2 GB, per il resto è ottimo.gli altri due non hanno limitazioni

;)

Xidius
21-06-2006, 12:11
Se non vuoi installare nulla, prova silentnight Microburner, è leggerissimo e fa quasi tutto.
Altrimenti, ma li devi installare, cd burner xp pro e deep burner.

Tutti e 3 sono free, ma cd burner xp pro ha una limitazione per immagini ISO superiori a 4,2 GB, per il resto è ottimo.gli altri due non hanno limitazioni

;)

nn sono immagini, è un file .rar mi pare, il nero mi dice di fare la iso-udf, la faccio ma nn viene la copia, quindi cercavo un sw che masterizzare file di grandi dimesioni senza problemi..
Dici che quelli da te postati vanno bene allora?

tutmosi3
21-06-2006, 17:32
Uso regolarmente Silent Micro e CD Burner.
Sono ottimi.
Il primo sta in un floppy.
Ciao