PDA

View Full Version : alice flat + telefono


soigres
20-06-2006, 10:55
due domande:
mettiamo che faccia

internet: alice flat = 19,95€ / mese
telefono: teleconomy no problem = 15€ / mese

la mia bolletta non sarà certo di 70€!!! ditemi quali altri costi aggiuntivi ci sono
per esempio con libero non paghi il canone telecom ma paghi il canone libero di 24€ circa
la mia bolletta è sempre sui 150€!!!

Ferdy78
20-06-2006, 11:23
oltre i 70 € , aggiungi circa 25€ a bim per il canone Telecom+ spese+ noleggi (tel ed eventualmente modem).

In ogni caso dovresti stare sotto i 100 € senza problemi ;)

Io sono sui 95...ma ho teleconomy quando vuoi..quella a fascia oraria (chiamo appunto nella fasci che ho scelto...così non pago le chiamate) in pratica..e l'abbonamento fisso per questa è inferiore ai 10 € ;)

PS ma che è stat storia del canone libero?? :mbe: :mbe:

Se fosse vera sarebbe da scompisciarsi dalle risate...a quel punto nessuno passerebbe più a Libero (che già fa cagar de suo...) :D :D

soigres
20-06-2006, 11:30
io ho in bolletta un costo di allacciamento... bello salato! mi pare 24€
ma la disdetta libero mi costa 50€ almeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è giusto!!!! è da due giorni che non mi va il telefono e internet! e se dovessi tenermi libero nessuno mi rimborserà questi due gionri di disservizio!!!!!!

Ferdy78
20-06-2006, 11:49
io ho in bolletta un costo di allacciamento... bello salato! mi pare 24€
ma la disdetta libero mi costa 50€ almeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è giusto!!!! è da due giorni che non mi va il telefono e internet! e se dovessi tenermi libero nessuno mi rimborserà questi due gionri di disservizio!!!!!!


scusa ma fammi capire:

Con Infostrada che hai???
ADSL fonia, entrambe????
Che 50 € :mbe:

PS se vuoi tornare solo con Telecom. hai disdetto 60 gg prima della scadenza del contratto? ;)

soigres
20-06-2006, 12:00
no, disdico in questi giorni
io ho libero adsl con il telefono (non so più se si chiama wind, libero, infostrada o cosa)
la disdetta costa 50, 100 o 200 € non so quando e come
vado a mangiare ;)

Ferdy78
20-06-2006, 12:49
no, disdico in questi giorni
io ho libero adsl con il telefono (non so più se si chiama wind, libero, infostrada o cosa)
la disdetta costa 50, 100 o 200 € non so quando e come
vado a mangiare ;)


Scusa ma allora non ti converrebbe farti mettere in Tuttoincluso (infostrada): flat con tel e adsl a 39 € al mese.

Per disdire, devi mandare una raccomandata a/r, 60 gg prima della naturale scadenza del contratto...altrimenti ti si rinnova tacitamente per 12 mesi. La disdetta non dovrebbe costare nulla...solo nel caso tu voglia disdire prima della scadenza...devi pagare i rimanenti mesi dell'abbonamento.

Se attualmente sei distaccato da Telecom...devi pagare 150 € per l'allciio della loro linea..più poi l'abbonamento classico ai servizi.

PS ma le bollette che gestore te le manda? :D